Restarting
Cesarino: No Way Home
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
mmmm boh, vedo un po' troppa roba buttata nel calderone, non vorrei fosse come tutti gli ultimi avengers, dove hanno 1200 personaggi da gestire e la cosa per me é risultata in un film senza molto spessore. Cioé vabbé non é che mi aspetto il padrino eh, peró se i personaggi hanno tipo 3 minuti a schermo per uno, la vedo dura tirare fuori qualcosa di buono.
vedremo
aspetto con trepidante attesa il parere di Sandro Storti
E' la versione al contrario di into the spider-verse. Capirai![]()
everyone into spiderman?![]()
Quelli che mi sono piaciuti di più sono i due Amazing con Garfieldsono gli unici col dramma che ho trovato toccanti
i primi sono i primi ma l'attore mi sembrava fuori luogo, gli ultimi sono una Disneyata..
Cioè praticamente Dottor Strange vuole sterminare tutti i nemici degli altri film, ma Tom Holland è un personaggio buono buono e quindi non ci sta?
sempre che sia il vero dottor strange![]()
No, penso che Spiderman voglia salvare gli altri spiderman. Strange però dice che è loro destino morire e lasciare il ruolo a Tom Holland.
Comunque trailer dark e pesante, poi nel film ci saranno le battute in cui ridono per le scoregge fatte da Lizard
yes, buonismo spinto a gogosiuramente il messaggio è che bisogna vaccinare anche quelli del terzo mondo, di non chiudere i confini ai migranti, che la pena di morte è sbagliata visto che i criminali hanno il diritto di fare il cazzo che gli pare, soprattutto in occidente sulle spalle e sulla vita delle altre persone, visto che tutti hanno il diritto di vivere
non ho colto messaggi d'inclusività vari, ma sicuramente ci saranno![]()
Film con tipi in tutina aderente che fanno pew pew sbam sbam.
Non e' ora di crescere un po'?
mai, poi finisci a vedere i film di wes anderson
Che ridere quando prendono in giro il nome del dottor octopus! I nomi dei supereroi sono così buffi!
sto riguardando endgame director's cut, forse non era così male
forse eh