climate change climate change

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62

Discussione: climate change

  1. #1
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    climate change

    non ho capito il dibattito
    nessuno sta rinunciando a niente
    giusto *****
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: climate change

    la caccia all'orso polare ne soffre
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: climate change

    Ma hanno stanziato sborantamila miliardi! Sborantamila!
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: climate change

    Alla fine il costo di tutto lo pagherà la classe media occidentale.
    Riduzione degli allevamenti intensivi con conseguente prezzo della carne alle stelle, consumi energetici ridotti, turismo e trasporti di massa settori completamente cancellati. Se tutto andrà bene, eventi climatici sfavorevoli a parte, si ritornerà a vivere almeno come cinquant'anni fa

  5. #5
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: climate change

    Mi iscrivo al topic solo per leggere i post negazionisti dei soliti noti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: climate change

    tanto è gente che o quando sarà troppo tardi sarà già morta o avrà così tanti soldi da poter andare a vivere in quei posti che ancora si salvano climaticamente

  7. #7
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: climate change

    Mi accontenterei anche di vivere per sempre nella miseria e nello squallore più brado, circondato da trentenni, purché i capi del mondo lascino sopravvivere la pizza (ma il forno a legna invero lo vedo un po' tic tac).

  8. #8
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: climate change

    nah, il forno a legna è solo un problema di particolato, come i caminetti.

  9. #9
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: climate change

    l'aria condizionata si vende come il pane
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #10
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Alla fine il costo di tutto lo pagherà la classe media occidentale.
    Riduzione degli allevamenti intensivi con conseguente prezzo della carne alle stelle, consumi energetici ridotti, turismo e trasporti di massa settori completamente cancellati. Se tutto andrà bene, eventi climatici sfavorevoli a parte, si ritornerà a vivere almeno come cinquant'anni fa
    I prodotti di plastica degli anni 70 dureranno fino alla fine dell'universo...

    Ad ogni modo la pandemia non ha cambiato nulla...(visto che hai citato il turismo, OGGI i viaggi sono ancora di gran lunga calmierati...gli asiatici sono tutti fermi...), ci può salvare solo la tecnologia e il benessere...sì benessere...perché la classe media non scopa, preferisce la 3080 al figlio...

  11. #11
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    non ho capito il dibattito
    nessuno sta rinunciando a niente
    giusto *****
    io non ho ancora acceso i riscaldamenti, sfrutto i vicini che mi scaldano indirettamente dai loro appartamenti adiacenti

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I prodotti di plastica degli anni 70 dureranno fino alla fine dell'universo...

    Ad ogni modo la pandemia non ha cambiato nulla...(visto che hai citato il turismo, OGGI i viaggi sono ancora di gran lunga calmierati...gli asiatici sono tutti fermi...), ci può salvare solo la tecnologia e il benessere...sì benessere...perché la classe media non scopa, preferisce la 3080 al figlio...
    Eh, ma il nostro benessere a basso costo è frutto della tecnologia che è frutto di sprechi energetici dispendiosi.
    Negli ultimi vent'anni abbiamo sopito la distruzione del potere d'acquisto della classe media grazie ad una tecnologia a basso costo che ha reso comunque più confortevoli le nostre vite. Il cittadino medio che s'è vista tolta la possibilità di andare in pensione ad un'età decente o a cui gli hai tolto gran parte dei servizi di welfare l'hai placato dandogli lo smartphone e il televisore hd ultimo modello. Ora che non potrai più voglio vedere che succede

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: climate change

    in montagna mi sa che passeremo da stufa a legna a stufa a pellet, per le poche volte che andiamo d'inverno ora che la stanza entra in temperatura coi legni è ora di tornare a casa

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  14. #14
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Eh, ma il nostro benessere a basso costo è frutto della tecnologia che è frutto di sprechi energetici dispendiosi.
    Negli ultimi vent'anni abbiamo sopito la distruzione del potere d'acquisto della classe media grazie ad una tecnologia a basso costo che ha reso comunque più confortevoli le nostre vite. Il cittadino medio che s'è vista tolta la possibilità di andare in pensione ad un'età decente o a cui gli hai tolto gran parte dei servizi di welfare l'hai placato dandogli lo smartphone e il televisore hd ultimo modello. Ora che non potrai più voglio vedere che succede


    ...sei negativo...oggi sarai giù di morale e hai una visione che parte dalla sola Italia (un cinese ha visto solo miglioramenti...ma anche un indiano...)...e comunque nonostante tutto questa pandemia ha tirato fuori il meglio di noi...non il peggio...sappiamo che 1 italiano su 10 è coglione, ma questo è statistica normale, ma sappiamo anche che gli altri 9 sanno seguire le regole e magari anche impegnarsi per migliorare il paese.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...sei negativo...oggi sarai giù di morale e hai una visione che parte dalla sola Italia (un cinese ha visto solo miglioramenti...ma anche un indiano...)...e comunque nonostante tutto questa pandemia ha tirato fuori il meglio di noi...non il peggio...sappiamo che 1 italiano su 10 è coglione, ma questo è statistica normale, ma sappiamo anche che gli altri 9 sanno seguire le regole e magari anche impegnarsi per migliorare il paese.
    E infatti la Cina e l'India hanno risposto con una sonora pernacchia a voler affossare la classe media nascente, proprio ora che inizia ad avere qualche privilegio nella vita.

    è da tempo che penso a queste cose, e il dire che torneremo a vivere come cinquant'anni fa è la parte ottimista di me.
    Quella pessimista prevede zone chiuse per i soli ricchi e la gran parte dei poveri a provare a sopravvivere alla bene e meglio

  16. #16
    macs
    Guest

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Alla fine il costo di tutto lo pagherà la classe media occidentale.
    Riduzione degli allevamenti intensivi con conseguente prezzo della carne alle stelle, consumi energetici ridotti, turismo e trasporti di massa settori completamente cancellati. Se tutto andrà bene, eventi climatici sfavorevoli a parte, si ritornerà a vivere almeno come cinquant'anni fa
    Basterebbe tirare una bella atomica in india e vedi come si risolve tutto

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    non ho capito il dibattito
    nessuno sta rinunciando a niente
    giusto *****
    non fanno nulla perchè sono buffonate per mettersi in mostra.
    i ricchi partecipanti arrivano coi jet privati per mettersi in mostra.
    i non importanti scrivono su internet che moriremo sommersi per mettersi in mostra.
    gli importanti e ricchi come Obama si comprano proprietà sul mare per mettersi in mostra.

    Direi che è un riassunto comprensivo.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Basterebbe tirare una bella atomica in india e vedi come si risolve tutto
    e dai mai mettere petardi nella merda

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: climate change

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Basterebbe tirare una bella atomica in india e vedi come si risolve tutto
    Effettivamente potremmo usare qualche atomica in parti sperdute del pianeta per annebbiare il cielo e abbassare le temperature. Il problema è che, radiazioni a parte, avremmo problemi non secondari di aerosol che potrebbe render vano il tentativo

  20. #20
    macs
    Guest

    Re: climate change

    No, mi sa che mi hai frainteso. Io intendevo abbassare la temperatura riducendo la possibilità di certe popolazioni di inquinare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su