Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
Sì, ma questi giochi sono perfetti se giocati con qualcuno al tuo fianco, sullo stesso monitor.
Già online si perde parecchio divertimento.
In single poi non hanno senso.
Danno sicuramente il meglio in local VS anche secondo me.
In single hanno senso perché ti ci impari i personaggi e alleni.
Online se tutto funziona bene spacca i culi perché hai quell'esaltante sensazione che non sai chi ti troverai davanti e tendenzialmente il grado di sfida è sempre presente (oscillando dal "posso farcela" al "muoio" )

Se ovviamente non si ha la benché minima possibilità di giocarli in local vs, è una bella fetta di divertimento che se ne va, si.

Tekken 7 (e tekken in generale, soprattutto 3, 5 e 7 però ) però per me eccelle davvero sul grado di accessibilità, ovvero:
-a meno di non essere SUPER esperti, anche un novizio può essere un ottimo sfidante.
-anche quando perdi, senti sempre di poter progredire, ogni lotta ti insegna qualcosa, è costruito su delle basi di gameplay molto chiare e semplici e che "hanno senso".

(Al contrario di altri picchiaduro dove è tutto un flash continuo che onestamente, sarò vecchio, ma non capisco un cazzo e le mosse sono talmente over the top, che sono fiche da vedere ma non mi danno nessun gusto a giocarle)