Sono uscito per andare a vedere la Golf Sono uscito per andare a vedere la Golf - Pagina 3

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 228

Discussione: Sono uscito per andare a vedere la Golf

  1. #41
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    di golf appunto, non della golf

    dannati topic inclusivi
    Sono uscito per andare a vedere la GolfSono uscito per andare a vedere la Golf

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #42
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    La 118i è per i poveracci che la pagano a rate col finanziamento per vantarsi con gli amici di avere il biemmevù, con un 3 cilindri spompo che troveresti pure su una dacia
    L'unica versione minimamente interessante della 1 è la 128ti
    Ultima modifica di freddye78; 21-11-21 alle 09:25

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Eh, avrei preso la Classe A piuttosto, la serie 1 mi sembra un furgone perché ha il muso troppo alto. Ma se hai preso l'allestimento M e magari un colore tipo tutto nero forse la forma si riesce a non vedere

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio


    Na meraviglia proprio, l'unica cosa interessante che aveva (la trazione posteriore) è stata tolta
    interessantissima la trazione posteriore sulle bmw, sopratutto se devi andare a sciare, l'hanno tolta perchè era una stronzata

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Più che altro le BMW si rompono parecchio, però magari ora che finisce di pagarla si spera l'abbia rivenduta e comunque spero abbia messo 5 anni di garanzia

  6. #46
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    interessantissima la trazione posteriore sulle bmw, sopratutto se devi andare a sciare, l'hanno tolta perchè era una stronzata
    se uno è talmente fesso da andare a fare la settimana bianca con le gomme estive è ovvio che si pianta appena trova 1 centimetro di neve indipendentemente dalla trazione anteriore o posteriore, lo stesso vale per tutti i ritardati con i suv awd che si piantano sulla neve e poi arriva quello con la panda 4x4 del 1980 a tirarli fuori.. "eh ma non è possibile io ciò il 4x4 vado ovunque con le semislick, è un gombloddo dei produttori di neve"
    Ultima modifica di Maelström; 21-11-21 alle 10:45

  7. #47
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Eh, avrei preso la Classe A piuttosto, la serie 1 mi sembra un furgone perché ha il muso troppo alto. Ma se hai preso l'allestimento M e magari un colore tipo tutto nero forse la forma si riesce a non vedere
    mercedes mai più, grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La 118i è per i poveracci che la pagano a rate col finanziamento per vantarsi con gli amici di avere il biemmevù, con un 3 cilindri spompo che troveresti pure su una dacia
    L'unica versione minimamente interessante della 1 è la 128ti
    l'ho pagata cash

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Più che altro le BMW si rompono parecchio, però magari ora che finisce di pagarla si spera l'abbia rivenduta e comunque spero abbia messo 5 anni di garanzia
    certo, tutto compreso, valore a nuovo compreso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #48
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Ormai sono tutte uguali...quindi io utilizzo questo metro di giudizio.

    Se hanno il motore endotermico ma nascondono il tubo di scappamento per qualche roba del marketing o altro (quasi tutte le tedesche...bmw escluse), sono automaticamente bocciate. Voglio il cazzillo cromato che si vede. Ultimamente mi piacciono molto le Mazda a livello estetico.

    [Per inteso...una Tesla la prenderei anche se non fosse una roba da early access spinto per le strade italiane...non è una questione l'elettrico no e bla bla...]

    La Dacia Sandero invece assolutamente no....non me ne voglia l'utente Hoffmann...magari lui è l'eccezione.... ma ho notato che TUTTI quelli che acquistano quella roba sono dei coglioni alla guida, nel senso che non sanno proprio guidare ed è una macchina di merda sotto tutti i punti di vista...dopotutto una roba che scimmiotta un SUV ma che costa meno di una Panda un qualche dubbio dovrebbe crearlo...

    Inoltre le ossa di Orologio sono più dure di tutta la scocca dell'auto posto che ho rifatto la fiancata di una Sandero quando ci sono entrato in moto...e per rifatto la fiancata non intendo rigata...ma distrutta...praticamente aveva perso i connotati da quel lato...e mi piacerebbe sapere se il telaio abbia retto con l'urto concentrato e preciso della moto al primo impatto...

  9. #49
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    - - - Aggiornato - - -



    l'ho pagata cash

    - - - Aggiornato - - -

    Però fa sempre effetto vedere da un giorno all'altro il meno XX...eh...e il cliccare sull'app dello smartphone l'ok del bonifico...

  10. #50
    macs
    Guest

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Meglio della golf eh... però sapere che hanno cambiato la trazione da posteriore ad anteriore perché l 80% dei possessori non sapeva dove mettere le catene quando nevicava fa capire il target dell'auto

  11. #51
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Però fa sempre effetto vedere da un giorno all'altro il meno XX...eh...e il cliccare sull'app dello smartphone l'ok del bonifico...
    momento, la pago quando consegnano, ho solo dato la caparra

    però già

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Meglio della golf eh... però sapere che hanno cambiato la trazione da posteriore ad anteriore perché l 80% dei possessori non sapeva dove mettere le catene quando nevicava fa capire il target dell'auto
    vabbè il 90% di chi guida bmw è un bovaro arricchito

  13. #53
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    noi eravamo contadini, svariate generazioni fa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #54
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè il 90% di chi guida bmw è un bovaro arricchito
    questo vale per tutti i 3 tanto osannati "iconici" marchi crucchi..

  15. #55
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ormai sono tutte uguali...quindi io utilizzo questo metro di giudizio.

    Se hanno il motore endotermico ma nascondono il tubo di scappamento per qualche roba del marketing o altro (quasi tutte le tedesche...bmw escluse), sono automaticamente bocciate. Voglio il cazzillo cromato che si vede. Ultimamente mi piacciono molto le Mazda a livello estetico.

    [Per inteso...una Tesla la prenderei anche se non fosse una roba da early access spinto per le strade italiane...non è una questione l'elettrico no e bla bla...]

    La Dacia Sandero invece assolutamente no....non me ne voglia l'utente Hoffmann...magari lui è l'eccezione.... ma ho notato che TUTTI quelli che acquistano quella roba sono dei coglioni alla guida, nel senso che non sanno proprio guidare ed è una macchina di merda sotto tutti i punti di vista...dopotutto una roba che scimmiotta un SUV ma che costa meno di una Panda un qualche dubbio dovrebbe crearlo...

    Inoltre le ossa di Orologio sono più dure di tutta la scocca dell'auto posto che ho rifatto la fiancata di una Sandero quando ci sono entrato in moto...e per rifatto la fiancata non intendo rigata...ma distrutta...praticamente aveva perso i connotati da quel lato...e mi piacerebbe sapere se il telaio abbia retto con l'urto concentrato e preciso della moto al primo impatto...
    ma la dacia non è qulla che monta i motori renault di 10 anni fa?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La Dacia Sandero invece assolutamente no....non me ne voglia l'utente Hoffmann...magari lui è l'eccezione.... ma ho notato che TUTTI quelli che acquistano quella roba sono dei coglioni alla guida, nel senso che non sanno proprio guidare ed è una macchina di merda sotto tutti i punti di vista...dopotutto una roba che scimmiotta un SUV ma che costa meno di una Panda un qualche dubbio dovrebbe crearlo...
    Eh?
    Dove ho scritto che guido una Dacia Sandero?

    Sono assolutamente d’accordo che sia una macchina di merda.

    Come ho scritto più volte, guido una Golf 7. Noiosa quanto vuoi, ma di certo non è una Sandero

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    no, troppo grossa per me

    - - - Aggiornato - - -





    - - - Aggiornato - - -

    ma hai preso proprio quella della foto a soli 30k?

  18. #58
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.857

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Visto che siamo in topic, più o meno, a uno (come me) che guida pochissimo, non ha una macchina da anni e a cui non frega assolutamente niente di marche, caratteristiche tecniche, etc., che automobile entry-level consigliereste?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  19. #59
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in topic, più o meno, a uno (come me) che guida pochissimo, non ha una macchina da anni e a cui non frega assolutamente niente di marche, caratteristiche tecniche, etc., che automobile entry-level consigliereste?
    Quella usata di Fulviuz

  20. #60
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Sono uscito per andare a vedere la Golf

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in topic, più o meno, a uno (come me) che guida pochissimo, non ha una macchina da anni e a cui non frega assolutamente niente di marche, caratteristiche tecniche, etc., che automobile entry-level consigliereste?
    Se non specifichi km annui e budget come facciamo a consigliarti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su