Parliamo di MODERAZIONE Parliamo di MODERAZIONE - Pagina 9

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 372

Discussione: Parliamo di MODERAZIONE

  1. #161
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lo so, e quindi? Non ho detto che sia stata raggiunta una soluzione, abbiamo appena iniziato a ragionarci!
    e quindi attenzione agli strumenti che usate per ottenere l'obiettivo (aumentare l'utenza), perché il più gettonato ottiene l'effetto opposto. e mi dispiacerebbe.

    zero da moderatore di jas e di movie machine aveva provato a fare quello, dedicare una sezione ai film impedendo l'esistenza di topic tematici in jas.
    ovviamente ottenendo l'effetto opposto.

  2. #162
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Sì sì ma questo è chiarissimo ed evidente. La questione è dare equilibri, e tutto inizierà dal nuovo regolamento, appena sarà introdotto e discusso dallo staff di moderazione per l'approvazione.

    2022 minimo eh.

  3. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, ti reputi gesu' cristo con tutto sto potere di controllare le masse o cosa?

    Come dice bene ceccazzo, meglio preservare la poca utenza rimasta che sputtanare il forum e farlo diventare come la latrina abbandonata del vecchio forum.
    A qualcuno rode il culo per un ban recente direi

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Buon arricchimento della fanbase.
    Tu sei uno dei pochi per i quali se se ne vanno domani non si sarÃ* perso niente.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma perché?

    - - - Aggiornato - - -



    Che qui qualcuno ci posta
    Perché è dal caso lupacchiottoso che si tende a limitare la libertà di dire cazzate qua dentro. Dubito la strada tracciata non prosegua così.

    Non sto dicendo sia giusto o sbagliato, ma ovviamente tarpare le ali all'unica sezione viva dove si può parlare di tutto è la fine del rimasuglio sopravvissuto a malapena qua dentro.

    Per esempio, se si decide che di calcio si parla in sezione calcio, parlatene voi. Io con mr mod che vi insulto e poi vi banno non mi ci metto, piuttosto guardo il forum evaporare e lui moderare i covoni di fieno

  5. #165
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    A qualcuno rode il culo per un ban recente direi
    Che poi manco l'ho bannato io

  6. #166
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Perché è dal caso lupacchiottoso che si tende a limitare la libertà di dire cazzate qua dentro. Dubito la strada tracciata non prosegua così.

    Non sto dicendo sia giusto o sbagliato, ma ovviamente tarpare le ali all'unica sezione viva dove si può parlare di tutto è la fine del rimasuglio sopravvissuto a malapena qua dentro.
    Un conto è parlare di tutto, un conto è dare spazio a idee da estrema destra e violente (ci sono, ci sono). La differenza tra questo posto e il server Discord che puoi creare tu è che qui un'azione legale la porti avanti contro nome e cognome, e si abbatte giocoforza su chi a differenza mia e tua a fine mese con TGM ci campa.

    Mi sembra assurdo dover continuare a spiegarlo, dai. Non è asservimento a Lupetti o gente del genere, è banalmente dare un indirizzo.

    Se volete inneggiare al Fuhrer o essere liberi di discriminare c'è Facebook, o tanti altri posti, alla porta vi accompagnamo con piacere.

    Discriminare NON vuol dire non usare la parola frocio, o "mezza lella" come fa Zerocalcare nel suo corto animato e per il quale gli vanno a rompere i coglioni, vuol dire che uscite tipo "Tutti questi omosessuali di cacca hanno rotto il pene" buttato lì tanto per non è molto ben visto, con tutte le varianti del caso (contesto, storia dell'utente, avvisi precedenti, thread in sè).

    Non apporta niente alla discussione, serve solo a creare noie inutili all'utenza.

    La schwa per me è merda, come per il 99% del mondo credo. Un conto è dirlo, un conto è scrivere che speri che tizio x che la usa muoia bastonato da 100 cazzi turgidi.

    Più chiaro?

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Non ho capito se possiamo postare roba da bastardi dentro o no

  8. #168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    No ma vorrei tornare alla pisciata

    Com’è possibile generare un tale getto da vacca?

  9. #169
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    picard, c'è un solo utente che utilizza quel linguaggio, e sanno tutti che è kymya.

    non facciamo finta che non si tratti di polizia del pensiero, come chiaro e lampante quando era scoppiato il putiferio. non gliene frega nulla a nessuna di queste vestali dell'intersezionalismo coi capelli fucsia di quelle che i sani di mente condiderano "discriminazioni", l'offensiva culturale in atto è ben più profonda.

    cioè, lo capisco anche per questioni legali e di immagine, ma non prendiamoci per il culo dai.
    Ultima modifica di Moloch; 24-11-21 alle 12:16

  10. #170
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Bravo Molocchio dagli a quel finocchio

    Oh è satira eh per fare la rima

  11. #171
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Che ci sia una deriva culturale preoccupante sono d'accordo, che si "debba" stare attenti a ogni cosa che si dice è inquietante...

    Ma che ci posso fare se i tempi sono questi? Si prova a lasciar stare la maggior parte delle cose, dai Moloch vengono postate cose pesanti ogni giorno qui dentro, e ne vengono realmente rimosse una parte infinitesimale. Sembra che stiamo mettendo obbligatoria la cazzo di schwa.

    E' ESCLUSIVAMENTE per questioni legali e di immagine. O pensi davvero che gente come coso lì, manco ricordo il nick, si offenda se ti rivolgi a lui come uomo invece che come changeling?

    Su Kymya, già è stato bannato, ma anche altri utenti si muovono molto sul borderline, non ultimo pietreppaolo che ho richiamato nel thread suo, e che ha ricevuto un warning che manco so cosa cazzo sia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Bravo Molocchio dagli a quel finocchio

    Oh è satira eh per fare la rima
    Ecco, questa è un'altra cosa che voglio evitare, e la prendo a esempio nonostante abbia presente che l'intervento è da JAS (appunto): spiegare le battute è ridicolo, non è un disclaimer di niente e rende il posto e il post scemi.

    Sono sempre dell'idea che un equilibrio si trovi insieme, con TUTTA l'utenza. Se qualcuno, apposta o per stupidità o interesse, dimostra di non volerlo trovare, perché dobbiamo tollerarlo?

  12. #172

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    L'unico moderatore adeguato al momento è NNN, che come ogni buon arbitro si fa apprezzare perché quasi non ci si accorge della sua presenza, pur sapendo che la moderazione c'è.

    Picard è l'esatto contrario, dà l'impressione di stare lì con il regolamento in mano per scovare eventuali trasgressori, anche se ha il pregio di non usarlo solo contro chi gli sta sul cazzo, come faceva Ceccazzo.

    Tomlovin è uno dei peggiori troll che abbiano mai infestato questo forum, suppongo stia lì perché è diventato mod quando la carica veniva assegnata al primo che si presentava. E' un utentifugo dai poteri formidabili, anche Ivan Bogdanov sarebbe più indicato di lui a moderare la sezione.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    A me pare che dopo il caso dello sfigato marxista tutti più o meno si é capito quale sia l'andazzo e, essendo l'utenza composta di persone maggiorenni, ognuno posta sapendo di esserne responsabile.
    Il resto signori di TGM son paranoie, il discorso vero lo aveva già fatto il raffo sulla reale opportunità dei forum

  14. #174
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Picard è l'esatto contrario, dà l'impressione di stare lì con il regolamento in mano per scovare eventuali trasgressori,
    Il 95% delle volte rispondo a segnalazioni, spesso nemmeno entro nel forum per giorni

  15. #175
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Non ho capito se possiamo postare roba da bastardi dentro o no
    solo se non infrange il politically correct per cui eventuali lupetti salterebbero addosso al forum, agli utenti e soprattutto amministratori e moderatori
    facendogli passare un bruttissimo quarto d'ora.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #176
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che ci sia una deriva culturale preoccupante sono d'accordo, che si "debba" stare attenti a ogni cosa che si dice è inquietante...

    Ma che ci posso fare se i tempi sono questi? Si prova a lasciar stare la maggior parte delle cose, dai Moloch vengono postate cose pesanti ogni giorno qui dentro, e ne vengono realmente rimosse una parte infinitesimale. Sembra che stiamo mettendo obbligatoria la cazzo di schwa.

    E' ESCLUSIVAMENTE per questioni legali e di immagine. O pensi davvero che gente come coso lì, manco ricordo il nick, si offenda se ti rivolgi a lui come uomo invece che come changeling?

    Su Kymya, già è stato bannato, ma anche altri utenti si muovono molto sul borderline, non ultimo pietreppaolo che ho richiamato nel thread suo, e che ha ricevuto un warning che manco so cosa cazzo sia.

    - - - Aggiornato - - -



    Ecco, questa è un'altra cosa che voglio evitare, e la prendo a esempio nonostante abbia presente che l'intervento è da JAS (appunto): spiegare le battute è ridicolo, non è un disclaimer di niente e rende il posto e il post scemi.

    Sono sempre dell'idea che un equilibrio si trovi insieme, con TUTTA l'utenza. Se qualcuno, apposta o per stupidità o interesse, dimostra di non volerlo trovare, perché dobbiamo tollerarlo?
    è inquietante ma purtroppo reale! se a qualche antipatico venisse in mente di postare alcune risposte scritte nelle discussioni politiche senza guardare al contesto per le quali sono state scritte, come quelle del kapitano o del M5S su facebook per fare un esempio e qualcuno
    magari con tanto potere e soldi gli girassero le scatole e gli venisse in mente di fare causa al forum e chi lo gestisce come pure magari prendersela con gli utenti in questione che ci hanno postato sarebbero uccelli per diabetici per tutti noi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #177
    TeoN
    Guest

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Un conto è parlare di tutto, un conto è dare spazio a idee da estrema destra e violente (ci sono, ci sono)
    Le ho portate avanti io per anni certe idee, principalmente in Backstage e nessuno ha mai avuto niente da ridire (o meglio, hanno ululato per decenni in decine/centinaia ma si sono attaccati al cazzo davanti a ben precise leggi e regole). Casomai ritornate a limitare la politica e le ideologie in un ambiente moderato com'era prima ora che dopo aver dimostrato che era una cazzata aprire il vaso di pandora in J4S.


    Tutto sta a saper esporre nei dovuti modi, nelle dovute sedi.

  18. #178
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Tomlovin è uno dei peggiori troll che abbiano mai infestato questo forum, suppongo stia lì perché è diventato mod quando la carica veniva assegnata al primo che si presentava. E' un utentifugo dai poteri formidabili, anche Ivan Bogdanov sarebbe più indicato di lui a moderare la sezione.
    Se una roba mette d'accordo me e Borgo, è davvero grave

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    No ma scusate io vengo poco oramai e leggo solo i topic di cazzate, ma quali sarebbero i post di apologia di fascismo qua dentro?

  20. #180
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    A qualcuno rode il culo per un ban recente direi



    Tu sei uno dei pochi per i quali se se ne vanno domani non si sarÃ* perso niente.
    Ma che cazzo vuoi fenomeno, torna nella fogna di thread da cui provieni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su