L'hanno trovato L'hanno trovato - Pagina 11

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 459

Discussione: L'hanno trovato

  1. #201
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Di tutta questa cosa trovo veramente senza senso il DASPO, ma vabbè...
    no quella invece è una condanna giusta, sia mai che la tifoseria o lo sport del calcio siano equiparati a dei cafoni e maleducati sessisti che impunemente compiono dei gesti maleducati e di molestia sessuale
    davanti alle telecamere, tutto il settore dello sport ne risentirebbe.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    qualcuno gli scriva nel suo profilo di facebook se non l'ha già chiuso per le troppe offese e critiche che gli hanno scritto il popolino del webbe infuriato e gli dica di smetterla e di prendersi un avvocato
    che se continua cosi va a finire che gli danno pure l'ergastolo.

    - - - Aggiornato - - -

    cioè ma i pennivendoli sono senza ritegno veramente, alla faccia della privacy non solo ci mettono la sua faccia in bella vista ma pure dove abita, già che c'erano fossi stato nel giornale ci avrei messo anche l'indirizzo di casa sua.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #202
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.608

    Re: L'hanno trovato

    è già partita la shitstorm sul ristorante
    speriamo qualche paladino del ritardo si prenda una contro denuncia for the lulz
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #203
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.875
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non capire che molestare una donna o molestare un uomo NON è la stessa cosa significa che uno è cretino, fa il cretino o trolla sapendo di trollare.
    Saro' un cretino vero/finto o un trollone ma francamente non sono d'accordo: se una donna, o anche un uomo, mi desse una pacca sul culo mentre cammino per strada probabilmente mi fare una risata, (ok, nel caso dell'uomo magari riderei meno ).
    Idem se a 17 anni l'Asia Argento di turno (cit) mi fosse saltata addosso e mi avesse "costretto" a fare cose personalmente lo avrei scritto nel curriculum-vitae!

    Ma non e' detto che sia cosi' per tutti i maschietti di questo paese/mondo: qualcuno potrebbe tranquillamente sentirsi offeso o violato esattamente come si sentirebbe una donna e soffrirne di conseguenza.
    La nostra cultura sociale vuole gli uomini come forti e duri, capaci di passare sopra a qualsiasi cosa con un "fottesega" e le donne come il sesso debole da proteggere a tutti i costi. La sensibilita' individuale di ciascuno di noi cozza pesantemente contro questo bel principio: uomini e donne possono soffrire allo stesso modo e la differenza sta nel fatto che i maschietti, non ne parlano perche' si vergognano.

    Ben difficilmente vedrai un uomo denunciare una donna perche' gli ha toccato il culo, ma non capisco perche' dovrebbe essere diverso dal caso opposto

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: L'hanno trovato

    Dico che è assurdo perchè è una misura di prevenzione finalizzata a tutelare l'ordine pubblico in occasione delle manifestazioni sportive.

    Ci sono dei presupposti specifici previsti dalla legge, non è che si può dare a chiunque venga denunciato per un qualsiasi reato commesso nelle vicinanze di uno stadio. Non è che se rapino la farmacia di San Siro mentre gioca l'Inter mi danno il daspo...
    Poi tutto è interpretabile (la norma parla di "aver preso parte attiva a episodi di violenza"), ma una denuncia per violenza sessuale ci azzecca poco con le finalità del daspo.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: L'hanno trovato

    Beh insomma toccare il culo alle sconosciute all'uscita di uno stadio mi sembra un ottimo modo per scatenare risse

  6. #206
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh insomma toccare il culo alle sconosciute all'uscita di uno stadio mi sembra un ottimo modo per scatenare risse
    nessuno ha reagito,nessuno di sesso maschile.

  7. #207
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    nessuno ha reagito,nessuno di sesso maschile.
    perchè non c'era il fidanzato o amici della vittima insieme a lei, altrimenti vedevi si come andava poi a finire!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #208
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.781

    Re: L'hanno trovato

    magari è cuckold e si eccitava

  9. #209
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    perchè non c'era il fidanzato o amici della vittima insieme a lei, altrimenti vedevi si come andava poi a finire!
    tiene il fidanzato?chiedo.....

  10. #210
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    allora visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati non capisco l'ordalia di condanna per il gesto da parte degli utenti come se fossero tutti quanti delle portinaie o casalinghe che spettegolano dal parrucchiere,
    l'unica che giustamente avrebbe avuto il diritto di condannare e criticare il gesto riprovevole compiuto sarebbe stata la DayDream ma nonostante tutto invece si è guardata bene dal commentare
    chissà come mai.
    Ma che cazzo dici

    Nell'altro thread, quello chiuso, se n'è andata quando i discorsi sono diventati paradossali come i tuoi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è già partita la shitstorm sul ristorante
    speriamo qualche paladino del ritardo si prenda una contro denuncia for the lulz
    Sì, anche. Ste cose, veramente, mettono i brividi, non le giuste condanne giudiziarie che (potrebbero) venire.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Saro' un cretino vero/finto o un trollone ma francamente non sono d'accordo: se una donna, o anche un uomo, mi desse una pacca sul culo mentre cammino per strada probabilmente mi fare una risata, (ok, nel caso dell'uomo magari riderei meno ).
    Idem se a 17 anni l'Asia Argento di turno (cit) mi fosse saltata addosso e mi avesse "costretto" a fare cose personalmente lo avrei scritto nel curriculum-vitae!

    Ma non e' detto che sia cosi' per tutti i maschietti di questo paese/mondo: qualcuno potrebbe tranquillamente sentirsi offeso o violato esattamente come si sentirebbe una donna e soffrirne di conseguenza.
    La nostra cultura sociale vuole gli uomini come forti e duri, capaci di passare sopra a qualsiasi cosa con un "fottesega" e le donne come il sesso debole da proteggere a tutti i costi. La sensibilita' individuale di ciascuno di noi cozza pesantemente contro questo bel principio: uomini e donne possono soffrire allo stesso modo e la differenza sta nel fatto che i maschietti, non ne parlano perche' si vergognano.

    Ben difficilmente vedrai un uomo denunciare una donna perche' gli ha toccato il culo, ma non capisco perche' dovrebbe essere diverso dal caso opposto
    Quello che dici è verissimo. Tuttavia non puoi non renderti conto che a livello di minaccia percepita, se una donna prova a fare qualcosa contro la volontà di un uomo, difficilmente questo non potrà ribellarsi, anche solo scappando o alla peggio menando le mani.

    Una donna è un attimino più timorosa prima di affrontare un uomo eh... anche a livello verbale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Dico che è assurdo perchè è una misura di prevenzione finalizzata a tutelare l'ordine pubblico in occasione delle manifestazioni sportive.

    Ci sono dei presupposti specifici previsti dalla legge, non è che si può dare a chiunque venga denunciato per un qualsiasi reato commesso nelle vicinanze di uno stadio. Non è che se rapino la farmacia di San Siro mentre gioca l'Inter mi danno il daspo...
    Poi tutto è interpretabile (la norma parla di "aver preso parte attiva a episodi di violenza"), ma una denuncia per violenza sessuale ci azzecca poco con le finalità del daspo.
    Danno i DASPO urbani

    Per me sono assurdi tutti i daspo, ma non è il merito della questione. Mi hai chiesto che senso avesse dare il daspo e ti ho risposto che secondo normativa ci sta.

  11. #211
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.781

    Re: L'hanno trovato

    beh ma ora non scandalizziamoci perchè ci sono orde di mongoloidi pronti ad incendiargli il ristorante. Se si impicca tanti ce l'avranno sulla coscienza, ma per 5 minuti. Poi si cerca il prossimo mostro da ammazzare

  12. #212

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    l'unica che giustamente avrebbe avuto il diritto di condannare e criticare il gesto riprovevole compiuto sarebbe stata la DayDream ma nonostante tutto invece si è guardata bene dal commentare
    chissà come mai.
    Ho commentato nell'altro topic, quello lockato.
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  13. #213
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    tiene il fidanzato?chiedo.....
    boh non lo so, non mi sono informato ma non penso che una cosi carina sia sempre single poi è anche possibile che lo sia eh.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #214
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: L'hanno trovato

    io dico solo se ...

    se mentre sto in ufficio una collega mi tocca il cazzo non mi lamenterei certamente. fosse pure brutta.

    stesso dicasi se per strada una donna mi toccasse il culo o il cazzo.
    non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
    qualche donna che me lo spiega qui no?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #215
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici

    Nell'altro thread, quello chiuso, se n'è andata quando i discorsi sono diventati paradossali come i tuoi
    ho letto ma non mi pare che sia partita con la condanna a prescindere sulla pubblica piazza del tipo, nonostante avesse fatto una bravata molesta, ci sta bene una multa ma macchiare la fedina penale per sempre
    o rovinargli la vita sociale sia per lui che per la sua famiglia mi pare un attimino esagerato.
    chissà che bei commenti gli faranno a sua figlia quando andrà a scuola i suoi compagni e compagne e amiche, non riesco nemmeno a immaginarlo.
    Ultima modifica di Skynight; 30-11-21 alle 14:07

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    io dico solo se ...

    se mentre sto in ufficio una collega mi tocca il cazzo non mi lamenterei certamente. fosse pure brutta.

    stesso dicasi se per strada una donna mi toccasse il culo o il cazzo.
    non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
    qualche donna che me lo spiega qui no?
    E se te lo tocca un collega ammiccante? Decidi tu se è brutto oppure figoso.

  17. #217
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Ho commentato nell'altro topic, quello lockato.
    e nonostante il gesto riprovevole ti sembra giusto che debba pagare come se fosse stato una violenza sessuale reale e non invece una molestia sgarbata e maleducata, sapendo che poi non ne pagherebbe soltanto lui le conseguenze ma pure la sua famiglia e i suoi consanguinei?

    perchè a condannare l'atto si fa presto tutti quanti ma poi alle conseguenze per la bravata per lui e la sua famiglia poi ci avete mai pensato?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh ma ora non scandalizziamoci perchè ci sono orde di mongoloidi pronti ad incendiargli il ristorante. Se si impicca tanti ce l'avranno sulla coscienza, ma per 5 minuti. Poi si cerca il prossimo mostro da ammazzare
    sei sicuro che la reazione sarebbe quella di averlo sulla coscienza se qualche ritardato gli incendierebbe il ristorante oppure per la vergogna il tizio farebbe un gesto inconsulto rimettendoci la vita?

    io ne dubiterei fortemente, anzi i commenti sarebbero non di certo di coscienza ma molto differenti conoscendo il popolino.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #218
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.326
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    sei sicuro che la reazione sarebbe quella di averlo sulla coscienza se qualche ritardato gli incendierebbe il ristorante oppure per la vergogna il tizio farebbe un gesto inconsulto rimettendoci la vita?

    io ne dubiterei fortemente, anzi i commenti sarebbero non di certo di coscienza ma molto differenti conoscendo il popolino.

  19. #219
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    fankulo anche il congiuntivo perchè ho scritto incendierebbe invece che incendiasse o facesse invece che farebbe, il succo del discorso comunque si capisce ugualmente!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: L'hanno trovato

    Si però molestare la lingua italiana no dai

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su