L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen

Risultati da 1 a 20 di 102

Discussione: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

Direi tutto condivisibile, specie basta nominare sto natale di merda. BUONE FESTE porcoggiuda

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Direi tutto condivisibile, specie basta nominare sto natale di merda. BUONE FESTE porcoggiuda
    Hanno detto che non si può nominare, non che si può insultare, tra l'altro essendo una festa cristiana, è come se avessi bestemmiato, potrebbe scattare la segnalazione
    Ultima modifica di Biocane; 29-11-21 alle 21:05

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

tipo fare gli auguri agli INFEDELI scrivendo SEASON GREETINGS come usa da decenni...salvo poi che questi se ne battono il casso di 'ste robe e mandano auguri con alberelli, natività varie etc.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tipo fare gli auguri agli INFEDELI scrivendo SEASON GREETINGS come usa da decenni...salvo poi che questi se ne battono il casso di 'ste robe e mandano auguri con alberelli, natività varie etc.
    Ma infatti.
    Ho visto coi miei stessi occhi, in un centro commerciale di Mumbai un albero di natale, contornato da pacchetti.
    Senza contare il contest aziendale per chi addobba l'ufficio nel modo più puccioso possibile e li sempre gli indiani esagerano.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Hanno detto che non si può nominare, non che si può insultare, tra l'altro essendo una festa cristiana, è come se avessi bestemmiato, potrebbe scattare la segnalazione
    MI SENTO DISCRIMINATO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su