mah, il trailer per me è lammerda
basi confermate
unità giganti confermate
per ora fazioni confermate: space marine, orki e eldar con relative campagne
quindi dlc, espansioni a profusione immagino visto che mancano: chaos space marine, necron, tirranidi, dark eldar, guardia imperiale, tau
presumo dlc per skin di ogni capitolo immaginabile degli SM![]()
Tornata la scimmia.
Downloading Soulstorm da Steam.
Mai finita la campagna, spero che abbia i salvataggi in cloud.
:solwpoke:
sembra figo, c'è l'hype signori
https://www.youtube.com/watch?v=k7JNTfrK3Yk
Ultima modifica di Decay; 19-06-16 alle 13:03
I 60 fps nemmeno nel demo pubblico riescono a farli![]()
beh graficamente è bello e muove tanta roba
vabuò, se esce nel 2017 TBA è perchè non è ancora pronto![]()
Ultimamente l'ottimizzazione è un arte sempre più rara.
E visto l'osceno precedente di CoH 2, dico che girerà malissimo.
Paradossalmente, questi giochi sono più apprezzati da quelli che hanno il pc patata, ovvero quelli a cui non sanguinano gli occhi se si scende sotto i 60.
Io ormai sono troppo viziato, non c'è più ritorno.
Ma sarà come dow2 ovvero senza base da costruire ?![]()
no c'è la base da costruire in questo 3° capitolo![]()
Il problema di CoH2 non è l'ottimizzazione, è l'ultimo DLC con le British Forces che possono montare i TOW sui Firefly e hanno i commando che sono una squadra di terminator marines.
tow sui firefly?
razzi rp3 credo
cmq tra 2 giorni esce la patch di nerf ^^
I razzi tulip. Segano 2/3 di HP di un king tiger con un click. 200 ammo. Se hai un king tiger danneggiato e si avvicina un firefly lo puoi salutare. Per non parlare dei Panther, se ti capita una raffica di tulip puoi dire addio a 480mp e 160 di carburante.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa nerfano? Sapevo che volevano nerfare il cannone dell'autoblindo (che adesso è stracciato ed è equivalente a quello dello Stuart americano, che però non esce dopo 10 minuti di partita), forse i Churchill che attualmente sono immortali (credo abbiano gli stessi HP di un kingtiger). Spero che nerfino anche i commando, costano tipo 50mp in più di una squadra di panzergrenadier, solo che sono invulnerabili e le loro Sten spara proiettili di railgun che oneshottano tutto. Nell'ultimo 1v1 ero con l'OKW e ho dominato la mappa per tutta la partita: questo sgancia l'aliante, escono i commando, e in 20 secondi UNA SQUADRA mi sega nell'ordine una squadra di fallschirmjäger, una di volksgrenadiere, e una di Obersoldaten uppata con MG-34 (totale 420mp + 250mp + 400mp + 150 ammo per il panzershreck dei volks e la MG-34 degli obersoldaten).
Ultima modifica di BlackCaesar; 22-06-16 alle 07:31