Rincari bollette Rincari bollette - Pagina 169

Pagina 169 di 187 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 3721

Discussione: Rincari bollette

  1. #3361
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    la polo che non ha un bagagliaio abbastanza capiente per la spesa o hai un ristorante o hai dei problemi.

    comunque la polo 1.0 TSI 90cv DSG style viene 26.500 (quindi la porti via intorno ai 25.5k) con (elimino la roba inutile/ovvia):



    certo non fa 0-100 in 6 secondi (cosa peraltro di primaria necessità nell'utilizzo quotidiano, soprattutto in città)
    La Polo FULL OPTIONAL, che è quella di cui parlavate, costa sopra i 33k.

    No, 300 litri di bagagliaio non mi bastano, forse con 450 ci sto dentro.
    Andare a fare la spesa è una rottura di coglioni e cerco di farla il meno possibile.
    Ovvio non posso farcirmi di freschi(che però prendo sotto casa) ma della roba a lunga conservazione sì.
    Essendo 3 in casa e cucinando molto in casa gli acquisti al supermercato sono tanti e voluminosi.
    L'ultima volta abbiamo dovuto usare due carrelli.
    Le poche volte che andiamo con la macchina della mia compagna, una fiesta quindi con bagagliaio simile alla Polo, dobbiamo limitarci nella spesa e finiamo comunque a giocare a tetris nel bagagliaio e mettere roba sui sedili liberi.
    Infatti andiamo con la sua solo in caso di eventi eccezionali, in 2 anni e mezzo sarà capitato due volte.
    No, 300 litri di bagagliaio per i nostri usi sono pochi, veramente pochi.

    Lo 0-100 non serve un cazzo, vero, ma resta da considerare per confrontarla con la giusta categoria di auto.

    Perché devo spendere 33k per avere una macchina che è meno adatta ai miei usi, ha minori possibilità di utilizzo e mi costa di più mantenerla quando con 41k ne prendo una decisamente più adatta (no anche la model 3 non è perfetta, ha un raggio di sterzata troppo ampio)?

  2. #3362
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Perché devo spendere 33k per avere una macchina che è meno adatta ai miei usi, ha minori possibilità di utilizzo e mi costa di più mantenerla quando con 41k ne prendo una decisamente più adatta (no anche la model 3 non è perfetta, ha un raggio di sterzata troppo ampio)?
    Ovviamente devi prendere l'auto migliore per te, ma al netto di tutto 8000 euro in più non sono proprio solo 8000 euro in più. Cioè sono un sacco di soldi, ci puoi comprare non uno ma due pc gaming top gamma per dire.

  3. #3363
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Le poche volte che andiamo con la macchina della mia compagna, una fiesta quindi con bagagliaio simile alla Polo, dobbiamo limitarci nella spesa e finiamo comunque a giocare a tetris nel bagagliaio e mettere roba sui sedili liberi.
    eh, cose che pesano sulla qualità di vita
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  4. #3364
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Rincari bollette

    figa due carrelli per tre persone, cosa spendi 300 euro a settimana di spesa?

  5. #3365
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Rincari bollette

    E comunque la model 3 sul sito sta a 45k

    EDIT: e non è full optional

  6. #3366
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    figa due carrelli per tre persone, cosa spendi 300 euro a settimana di spesa?
    un normale sabato al supermercato per shikky

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  7. #3367
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Rincari bollette

    Che dici shikka li spendiamo sti 12.000 euro extra per non mettere due sacchetti della spesa sui sedili posteriori?
    Ma certo, tanto abbiamo risparmato diversi milioni con il contratto dell'elettricità!

  8. #3368
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Rincari bollette

    Con tutto quello che offre il comparto automotive oggi la macchina perfetta per te è una Tesla.

    Cazzo Shykky sei un king.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #3369
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rincari bollette

    Ah cacchio io ho sempre messo le 3 borse della spesa sul sedile posteriore, mi sa che non ho capito come si fa la spesa!

  10. #3370
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    figa due carrelli per tre persone, cosa spendi 300 euro a settimana di spesa?
    No, era lo spesone mensile+integrazione post natale, avevamo dispensa praticamente vuota.
    Eravamo senza carta da culo ed era in offerta e ne abbiamo fatto scorta, eravamo senza caffè e ne abbiamo preso 5kg(ne usiamo un 2,5kg al mese).
    Abbiamo preso la pasta e la passata in quantità (anche queste in offerta).

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ovviamente devi prendere l'auto migliore per te, ma al netto di tutto 8000 euro in più non sono proprio solo 8000 euro in più. Cioè sono un sacco di soldi, ci puoi comprare non uno ma due pc gaming top gamma per dire.
    Un PC da gaming non mi interessa, perché dovrei comprarlo?
    Oltretutto un PC da gaming mi permette di rientrare, anche solo marginalmente, della spesa?
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    eh, cose che pesano sulla qualità di vita
    Non è una sofferenza atroce ma perché, se posso permettermi di vivere comodo devo negarmelo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che dici shikka li spendiamo sti 12.000 euro extra per non mettere due sacchetti della spesa sui sedili posteriori?
    Ma certo, tanto abbiamo risparmato diversi milioni con il contratto dell'elettricità!
    Voglio la vita comoda.
    Posso permettermelo.
    Perché dovrei evitare di farlo?
    Oltretutto mi permette, comunque, di risparmiare e togliermi delle preoccupazioni (manutenzione).
    Non ho MAI, da quando ho la macchina elettrica, dovuto fermarmi per necessità della macchina.
    MAI.
    Con un'auto a combustione interna ciò non è possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Con tutto quello che offre il comparto automotive oggi la macchina perfetta per te è una Tesla.

    Cazzo Shykky sei un king.
    No attualmente non lo è, c'è di meglio ma ciò che è meglio è COMUNQUE elettrico.
    Anzi mi pare che in passato io abbia parlato da ste parti di star valutando di cambiarla.
    Era la macchina più adatta per i miei usi quando ho cambiato macchina.
    Il PRESENTE è COMUNQUE elettrico.

  11. #3371
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Un PC da gaming non mi interessa, perché dovrei comprarlo?
    Oltretutto un PC da gaming mi permette di rientrare, anche solo marginalmente, della spesa?
    No.
    Figa era un esempio per dire che comunque sono un sacco di soldi

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Voglio la vita comoda.
    Posso permettermelo.
    Perché dovrei evitare di farlo?
    Non devi, puoi comprarti tutto ciò che vuoi, basta dire "me la compro perché mi piace e me la posso permettere", non si capisce perché si debba validare una scelta con dei parametri pseudo oggettivi scelti ad arte.

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Oltretutto mi permette, comunque, di risparmiare e togliermi delle preoccupazioni (manutenzione).
    Non ho MAI, da quando ho la macchina elettrica, dovuto fermarmi per necessità della macchina.
    MAI.
    Con un'auto a combustione interna ciò non è possibile.
    Mah, non ci credo che le Tesla non si rompano MAI. Che non si sia rotta a te è sicuramente una cosa positiva, ma dubito che siano immuni a guasti e malfunzionamenti.

  12. #3372
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Rincari bollette

    Voglio solo dire che i sedili posteriori della Fiesta si possono anche abbassare per aumentare il bagagliaio

  13. #3373
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Rincari bollette

    Da quello che avevo letto tempo fa, trovare pezzi di ricambio per le tesla è un terno al lotto. Quindi magari si rompono meno, ma se si rompono...

  14. #3374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Rincari bollette

    Prendono anche fuoco

  15. #3375
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Rincari bollette

    Almeno così ti scaldano, più economico che usare la caldaia

  16. #3376
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    figa due carrelli per tre persone, cosa spendi 300 euro a settimana di spesa?
    Tutti pacchi di carta igienica

  17. #3377
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Voglio solo dire che i sedili posteriori della Fiesta si possono anche abbassare per aumentare il bagagliaio
    Sedili reclinabili, ma per over 50 quindi.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #3378
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    No aspetta, i cerchi della Huayra alla produzione costano 1250€ l'uno, 5000 euro di un set completo solo cerchi
    E probabilmente sono quelli che costano di più
    Non credo proprio

    I cerchi diamantati per LaFerrari costano 40k €, ma anche cerchi più "normali" possono arrivare a 3k € l'uno

    https://www.cerchishop.com/cerchi-in...lossblack.html

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    La Polo FULL OPTIONAL, che è quella di cui parlavate, costa sopra i 33k.

    No, 300 litri di bagagliaio non mi bastano, forse con 450 ci sto dentro.
    Andare a fare la spesa è una rottura di coglioni e cerco di farla il meno possibile.
    Ovvio non posso farcirmi di freschi(che però prendo sotto casa) ma della roba a lunga conservazione sì.
    Essendo 3 in casa e cucinando molto in casa gli acquisti al supermercato sono tanti e voluminosi.
    L'ultima volta abbiamo dovuto usare due carrelli.
    Le poche volte che andiamo con la macchina della mia compagna, una fiesta quindi con bagagliaio simile alla Polo, dobbiamo limitarci nella spesa e finiamo comunque a giocare a tetris nel bagagliaio e mettere roba sui sedili liberi.
    Infatti andiamo con la sua solo in caso di eventi eccezionali, in 2 anni e mezzo sarà capitato due volte.
    No, 300 litri di bagagliaio per i nostri usi sono pochi, veramente pochi.

    Lo 0-100 non serve un cazzo, vero, ma resta da considerare per confrontarla con la giusta categoria di auto.

    Perché devo spendere 33k per avere una macchina che è meno adatta ai miei usi, ha minori possibilità di utilizzo e mi costa di più mantenerla quando con 41k ne prendo una decisamente più adatta (no anche la model 3 non è perfetta, ha un raggio di sterzata troppo ampio)?
    Se fai la spesa online, ti arriva sul pianerottolo e come macchina puoi anche avere un Twizy

  19. #3379
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Se fai la spesa online, ti arriva sul pianerottolo e come macchina puoi anche avere un Twizy
    E con i soldi che risparmi della macchina puoi farti portare la spesa a casa per sempre, più comodo di così!
    Nel 2023 avere la macchina è da idioti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #3380
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Nel 2023 avere la macchina è da idioti.
    solo se vivi tumulato in casa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su