Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pare che sì.
Personalmente ritengo la Connelly trentenne degli anni duemila (A Beautiful Mind, Hulk, ecc...) il picco inarrivabile del genere femminile, ma se ti sei fatto l'abbondante Connelly ventenne degli anni novanta sei comunque un dio in terra e meriti che il tuo nome venga elevato al cielo in canti di gloria fino alla morte termica dell'universo, specie se sei hai quarantasei anni più di lei e sembri un testicolo rugoso e quindi è in larga parte frutto del tuo carisma fuori parametro.
Poi, io con la Connelly in particolare sono un caso clinico, per me è l'ideale estetico assoluto di donna in qualsiasi fascia di età, e tuttora che ha sfondato i cinquanta mi trascinerei volentieri attraverso un deserto di cocci di vetro per succhiare il cazzo dell'ultimo uomo che se l'è scopata (del resto Paul Bettany mi sta anche simpatico, suvvia).