Ho pianto Ho pianto - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ho pianto

  1. #21
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Ho pianto

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    NI...

    Io la vedo in un altro modo e basta guardare il video integrale.

    Il tizio ha sbagliato a fare quel video.. poteva fare tutto nel modo standard.
    Uno del reparto legale inizia a chiamare ad uno ad uno tutti quelli da licenziare, consegna la lettera con le motivazioni del licenziamento e comunica le spettanze di uscita. Eventualmente nel nostro ordinamento il tutto sarebbe stato inframezzato da un paio di riunioni sindacali con esito puramente formale.

    In USA visto che si può licenziare con preavviso ZERO (dando la buona uscita), il titolare ha fatto (sbagliando) un video per anticipare il tutto di "persona" e per dire che gli dispiace....così ora anche noi stronzi ne parliamo.

    Avesse seguito la procedura standard (l'impiegatino che li chiama uno ad uno nella stanzetta senza video da postare sui social) non sarebbe successo niente...e sarebbero uno dei tanti della società USA licenziati (che ricordiamo, tassi di occupazione molto più alti rispetto al nostro anche grazie all'estrema flessibilità... ).
    Serve a pompare la retorica dell'Ad buono. Qualche fesso su internet ci abbocca pure

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.268
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ho pianto

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Però Anna Kendrick un sacco caruccia in quel film.
    Beh la Kendrick è caruccia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Ho pianto

    comunque titolo clickbait

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.971

    Re: Ho pianto

    Anna Kendrick mi ha sempre fatto fare pensieri malvagi, anche nei film demmerda che mi costringe a guardare mia moglie, come i vampiri brillantini e le sgallettate canterelle.
    In End of Watch, Up in the Clouds, A Simple Favor e The Accountant era pure brava.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Ho pianto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Anna Kendrick mi ha sempre fatto fare pensieri malvagi, anche nei film demmerda che mi costringe a guardare mia moglie, come i vampiri brillantini e le sgallettate canterelle.
    In End of Watch, Up in the Clouds, A Simple Favor e The Accountant era pure brava.
    No joke, il primo film delle sgallettate canterelle è uno dei miei neanche-tanto-segreti guilty pleasures

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su