Si, negli usa tengono temperature parecchio basse.
Non sono manco gli unici in realtà.
In un ufficio di HK ho visto il termostato a 16° gradi e la gente con maglioni e stufette![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
boh io in Australia quando c'erano le heatwaves di 43 gradi andavo a lavoro col maglione nello zaino perché impostavano i condizionatori modalitá antartico.
Quando ero in vacanza in USA, la metro di NY era una cosa atroce d'estate. Passavi dai 60 gradi della piattaforma ai 15 del vagone. Anche altri ambienti chiusi erano per me invivibili, roba da mal di gola istantaneo (summon tutti quelli che il freddo non fa venire il mal di gola)
Purtroppo nella mia esperienza sono io quello che ha troppo freddo, visto che alla maggior parte dei miei colleghi piace il vento artico in ufficio, peró onestamente non mi pare normale volere una temperatura sotto i 20 gradi per stare bene in maglietta e pantaloncini![]()
Anche in alcuni condomini di Milano hanno i riscaldamenti centralizzati a 25 gradi in inverno e la gente sta in cannottiera e pantaloncini in casa
A loro parziale discolpa anche in Corea/Giappone hanno questo rapporto un poco morboso con l'aria condizionata. Ricordo dei passaggi da 40 gradi a 18 entrando nelle hall degli alberghi![]()
Vabbè gli USA sono degli spreconi è risaputo. Pure per la carta igienica per ogni passata di solito usano qualcosa come 14 strappi.
più che altro sono obesi e quando hai il culo grosso devi usare più carta![]()
Se caghi duro non serve nemmeno pulirlo
A Memphis un ragazzo di 19 anni, Ezekiel D. Kelly, è entrato in un negozio di ricambi auto e ha aperto il fuoco, uccidendo quattro persone. Mentre sparava, Kelly ha ripreso tutto con lo smartphone. E ha trasmesso i suoi omicidi su Facebook, in diretta.
presto vietiamo facebook
HIV drug mandate violates religious freedom, judge rules
Includere un farmaco anti-HIV nella copertura sanitaria viola la libertà di religione, WTF.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.