SIC SEMPER TYRANNIS
Tranne (forse) Cina e Giappone, tutte le città del mondo con più di 500k abitanti hanno homeless e tossici sparpagliati tra strade e metropolitane.
C'è l'india dove in quelle condizioni sono i normali cittadini
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
lapolizia ha ucciso un tizio che l'aveva chiamata perchè era impantanato con l'autooo!!111!!||| ACAB!!!!11
poi leggi la notizia e vien fuori che si parla di uno squilibrato in piena crisi che andava in giro agitando un coltello
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
preso
Coltello che il ragazzo aveva subito dichiarato di avere in macchina e si era offerto di fare cadere dal finestrino.
Problemi mentali che aveva subito dichiarato di avere all'arrivo della polizia.
I poliziotti lo hanno colpito con sacchetti di sabbia, teserato e sparato cinque volte mentre stava ancora all'interno della macchina ("andava in giro agitando" i miei coglioni).
No no ma va tutto bene, non c'è niente da vedere, circolare
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Poi non mi sembra un modo di aiutare una persona quello di stargli sul cofano della macchina puntandogli una pistola in facciasicuramente non aiuta a calmare gli animi e a tranquillizzare
![]()