Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 23

Pagina 23 di 589 PrimaPrima ... 1321222324253373123523 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 11780

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

Senior Member

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io credo che tutta la vicenda sia stata inquinata dalla questione razzismo e poi dalla follia BLM,
    Ovviamente.

E Chauvin si è trovato ad essere un capro espiatorio perfetto per trasformare un poco competente uso eccessivo della forza contro una persona che aveva in corpo abbastanza droga letale da stendere un cavallo in omicidio.
    Direi "secondo me", ma qualsiasi tossicologo ti descrive quella dose in un soggetto col cuore e arterie a pezzi come letale.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

quindi floyd è morto di covid?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

O col covid

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    O col covid
    d'altronde aveva difficoltà a respirare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Senior Member

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Ovviamente.

E Chauvin si è trovato ad essere un capro espiatorio perfetto per trasformare un poco competente uso eccessivo della forza contro una persona che aveva in corpo abbastanza droga letale da stendere un cavallo in omicidio.
    Direi "secondo me", ma qualsiasi tossicologo ti descrive quella dose in un soggetto col cuore e arterie a pezzi come letale.
    Però o il tossicologo mi garantisce che il tizio sarebbe morto di overdose nello stesso momento anche se non avesse incontrato la polizia, oppure la questione del fentanyl e altra merda è scarsamente rilevante per quanto riguarda l'azione del poliziotto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    guarda, in quella pagina postano letteralmente l'esame tossicologico

concentrazioni sopra i 9 ng/ml sono usate in anestesia, e in caso di assunzione simultanea di altre sostanze come metamfetamina schioppi facile anche con 7 ng/ml. floyd aveva 11 ng/ml con presenza simultanea di metamfetamina (oltre a un po' di erba che non fa mai male ).

https://www.emcdda.europa.eu/publica...es/fentanyl_en

insufficienza respiratoria in un individuo in overdose da oppiacei.
    imagine my shock.

la sentenza è stata quella che è stata per pure e semplici ragioni di opportunità politica, tanto che hanno dovuto ordinare una seconda autopsia perché alla folla coi forconi non era piaciuto il risultato della prima
    non ho alcun dubbio che pagando trovi chi, come nella seconda autopsia, COMPLETAMENTE IGNORA le droghe e i problemi di cuore e ti scrive omicidio, heh, coi soldi si fa tutto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io credo che tutta la vicenda sia stata inquinata dalla questione razzismo e poi dalla follia BLM, perché la realtà e che gli USA hanno seri problemi con la polizia che è piena di gente male addestrata e pericolosa in quanto incapace e non perché razzista. Il che, a voler ben vedere, è pure peggio.
    Ma secondo me semplicemente la questione è stata così clamorosa che non hanno potuto risolversela internamente come al solito. Però concordo che probabilmente gli americani dovrebbero farsi un bagno di umiltà e capire che armare le forze dell'ordine come se dovessero andare in guerra non serve ad una beneamata mazza e si dovrebbe lavorare un pelo più in sinergia con la società che devono difendere. Ma è abbastanza sicuro che per loro questo concetto è considerato alla stregua del comunismo

Ma è inutile continuare ad insistere su questo, è già stato chiarito che 9 minuti con quella posizione su di una persona già ammanettata è semplicemente qualcosa di fuori da ogni logica (e procedura) e rischiosa per qualsiasi individuo. Che il tipo fosse strafatto è una questione puramente secondaria.

Cazzo che poi a metterla così è pure peggio: ha strangolato un tizio in overdose :\

non ho alcun dubbio che pagando trovi chi, come nella seconda autopsia, COMPLETAMENTE IGNORA le droghe e i problemi di cuore e ti scrive omicidio, heh, coi soldi si fa tutto.
    Anche la prima parla di omicidio, era pagata pure quella?

Però se ci credi così tanto e la cosa ti fa felice puoi pensare che sia stato tutto un mega complotto, contento tu..
    Ultima modifica di conrad; 19-12-21 alle 21:12

Senior Member

no, non ha strangolato nessuno, so che ti da fastidio che anche Moloch te lo abbia detto, ma bisogna smettere di crearsi le realtà proprie.

Gamer IDs

Però scusami eh, la questione omicidio deve giocarsi sull'azione del poliziotto rispetto alla procedura che deve seguire, cosa c'entrano le condizioni di salute? Per quanto male stesse, non sarebbe morto in quel momento in quel giorno senza l'incontro con la polizia, magari sarebbe morto il giorno dopo, ma mi sembra innegabile che la morte sia avvenuta come conseguenza dell'azione del poliziotto.

Poi che l'azione sia giustificata o meno, ripeto, è un altro discorso.

Senior Member

Una domanda è importante. Oltre a Moloch, quanti altri medici ti devono dire che quella concentrazione è letale e che aveva il cuore danneggiato dal Covid e un'arteria quasi completamente bloccata e due ostruite al 75% ?

Perchè mi serve un numero.

Dopo che mi avrai dato il numero, omicidio di secondo grado intende intenzione senza premeditazione, involuntary manslaughter intende morte involontaria (spesso per errore).

Gamer IDs

Una domanda è importante. Oltre a Moloch, quanti altri medici ti devono dire che quella concentrazione è letale e che aveva il cuore danneggiato dal Covid e un'arteria quasi completamente bloccata e due ostruite al 75% ?

Non ho capito questo cosa c'entra con il discorso. Senza il poliziotto sulla nuca, sarebbe morto nello stesso istante?

Se io sono malato terminale di tumore al cervello e mi spari in testa, non sono morto di tumore.

Senior Member

Te lo ha già detto Moloch, sarebbe morto. La concentrazione era letale.

Il tuo esempio non c'entra perchè non c'è nessun protocollo che preveda di sparare alla testa ai malati di tumore.

e se la cosa non è chiara, l'aver seguito, pur se eccessivamente, un protocollo, sì, viene tenuto in conto in sede legale. Se non entra la politica in mezzo. L'incompetenza, al limite, non è la stessa cosa di omicidio.

Senior Member

Dopo che mi avrai dato il numero, omicidio di secondo grado intende intenzione senza premeditazione, involuntary manslaughter intende morte involontaria (spesso per errore).
    Vabeh, non ho capito se lo fai apposta o meno a saltarti i pezzi. Capisci solo che le due autopsie han parlato di omicidio e che il secondo grado te lo puoi beccare anche per "Extreme Indifference to Human Life".

E che la procedura che ha usato NON ESISTEVA semplicemente perchè la procedura diceva di mettere la persona di lato una volta ammanettata.

Poi oh, mi sembra di essere entrato in un loop e me ne tiro fuori ben volentieri
    Ultima modifica di conrad; 19-12-21 alle 21:25

Senior Member

ho capito alla perfezione, semplicemente non sono d'accordo con l'extreme indifference. Perchè in quel caso si salta dai fatti alle opinioni, e su quelle dipendono solo quelle dei giurati e del giudice, che sicuramente erano in una situazione neutrale per decidere (heh).

Non hanno mostrato alcuna prova che Chauvin fosse indifferente alla vita umana, che sparasse stile cowboy, o che fosse un violento. Non si è messo a massacrare Floyd di pugni o manganellate o nulla di simile.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Qui però parla di unintentional second degree, non so come funzioni l'assurdo sistema dei gradi

On April 20, 2021, a jury, consisting of six white people and six people of color, found Chauvin guilty on three counts: unintentional second-degree murder; third-degree murder; and second-degree manslaughter.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio

E che la procedura che ha usato NON ESISTEVA semplicemente perchè la procedura diceva di mettere la persona di lato una volta ammanettata.
    scusa questo passaggio mi era sfuggito e ti rispondo.

Nel dipartimento di polizia di Minneapolis la procedura era autorizzata, quello che è stato contestato a Chauvin è stato l'averla utilizzata per oltre gli 8 minuti.

Ovviamente dopo Floyd l'hanno cambiata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Qui però parla di unintentional second degree, non so come funzioni l'assurdo sistema dei gradi
    Semplice, gli hanno dato come aggravante l'extreme indifference e l'aver esagerato la procedura. Il sistema di gradi funziona così. Il prosecutor dice l'accusa e i giurati accettano o no.

chissà se floyd aveva l'assicurazione sanitaria

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

E l'RCA?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Minchia ancora di questa roba state parlando. Se ascoltate Moloch doveva essere già morto da 2 ore il tipo. Leggendo in giro la roba che aveva nel sangue è quella che trovano mediamente nella gente che fermana guidando strafatta. Spoiler dopo la notte in cella sono tornati tutti a casa vivi.
    Parlando di procedure non è morto solo uno per il "chokehold" da parte della polizia infatti potrebbe essere rivista come procedura.
    Poi girando bene in internet ci sono video agghiaccianti su come reagisce la polizia a qualsiasi situazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su