Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 263

Pagina 263 di 406 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 5.241 a 5.260 di 8119

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

  1. #5241
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Tomboy sempre thread preferito di /gif/

  2. #5242
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    ammè quello che colpisce dippiù in tutta la vicenda è che qualcuno le abbia proposto di andare in mutande. di mostrare più carne. con quella uanza. la gente è proprio strana.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #5243
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ammè quello che colpisce dippiù in tutta la vicenda è che qualcuno le abbia proposto di andare in mutande. di mostrare più carne. con quella uanza. la gente è proprio strana.
    Io una volta ho letto di chiese cattoliche negli USA che non fanno entrare donne in pantaloni.
    Quando andarono a bombardare i talebani era perché temevano la concorrenza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #5244
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    I cattolici andarono a bombardare i talebani?

  5. #5245
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    I cattolici andarono a bombardare i talebani?
    Gli americani.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #5246
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, è questo il bello. Non le era stato detto nulla (indossava i pantaloni a scuola regolarmente) finché alla cerimonia le hanno detto che non poteva indossare i pantaloni e siccome non aveva un vestito a disposizione lì su due piedi le hanno proposto di andare in mutande e quindi si è rifiutata di partecipare.

    Cioé, nota bene "gender non conforming" è solo un modo che indica genericamente tomboy e femboy, gente che si veste/atteggia in maniera più mascolina o femminile rispetto a quello che ci si aspetterebbe dal loro genere, nulla di più. Però non vanno più bene neppure quelli a certa gente.



    Vedi sopra.
    Io non so quanto duri il liceo in USA, ma immagino che sia più o meno come da noi: 4-5 anni.
    Possibile che durante tutto questo tempo non abbia mai visto o sentito parlare del dresscode alla cerimonia della consegna dei diplomi? Non ha visto un annuario? Non una foto attaccata in bacheca? Sul sito della scuola? Non ha parlato con un professore? Con un amico/amica di scuola?
    E andiamo, su.
    O è un idiota o l'ha fatto di proposito, non si spiega altrimenti.
    Fosse andato da un responsabile a spiegargli tutto, che aveva delle particolari esigenze sul vestiario, sono sicuro che non gli avrebbero negato il permesso di vestirsi come voleva (anche per evitare polemiche di questo genere che nessuno vuole).
    Ha voluto il suo quarto d'ora di celebrità e gli è andata male.
    Spiaze.

    ps: questa è gente che solitamente è superfissata con i pronomi, le sigle, l'etichetta, suscettibile al punto che per la manchevolezza più piccola si riuniscono in branco e danno la caccia al "reo" su tutti i social, ma quando si tratta di far rispettare a loro UNA regola, ecco che parte il piagnisteo.
    è proprio la generazione F (dei frignoni piagnoni)

  7. #5247
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Io non so quanto duri il liceo in USA, ma immagino che sia più o meno come da noi: 4-5 anni.
    Possibile che durante tutto questo tempo non abbia mai visto o sentito parlare del dresscode alla cerimonia della consegna dei diplomi? Non ha visto un annuario? Non una foto attaccata in bacheca? Sul sito della scuola? Non ha parlato con un professore? Con un amico/amica di scuola?
    E andiamo, su.
    O è un idiota o l'ha fatto di proposito, non si spiega altrimenti.
    Fosse andato da un responsabile a spiegargli tutto, che aveva delle particolari esigenze sul vestiario, sono sicuro che non gli avrebbero negato il permesso di vestirsi come voleva (anche per evitare polemiche di questo genere che nessuno vuole).
    Ha voluto il suo quarto d'ora di celebrità e gli è andata male.
    Spiaze.

    ps: questa è gente che solitamente è superfissata con i pronomi, le sigle, l'etichetta, suscettibile al punto che per la manchevolezza più piccola si riuniscono in branco e danno la caccia al "reo" su tutti i social, ma quando si tratta di far rispettare a loro UNA regola, ecco che parte il piagnisteo.
    è proprio la generazione F (dei frignoni piagnoni)
    Non hai capito, non mi riferisco alla tizia trans ma alla ragazza cis che era andata in pantaloni a scuola senza problemi fino al giorno prima.
    Aveva fatto pure le prove della cerimonia in pantaloni il giorno prima e nessuno le aveva detto nulla al riguardo.
    È andata alla cerimonia e le hanno detto di punto in bianco che i pantaloni non andavano bene e che doveva toglierseli stando essenzialmente in mutande sotto la tunica perché non era certo andata lì con abiti di ricambio.

    Quello che si è fissato sulle stronzate gender è il preside della scuola che ha deciso che una ragazza in pantaloni è un affronto all'etichetta.

    Poi mi chiedo perché qui si vada a difendere vecchi bigotti di stò tipo così, i "dress code" di questo tipo sono antidiluviani e indifendibili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #5248
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    appunto.

    Ci sono utenti che si stanno impegnando per questa *indefinibile*? Veramente?

  9. #5249
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    è quel che ci dovrebbe differenziare dai talebani, esatto.
    un mix di elasticità mentale, pragmatismo e rispetto dell'individuo che alcuni non si possono permettere, a quanto pare.
    chissà perchè.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #5250
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Trovo queste cerimonie delle buffonate quindi tutto il formalismo è abbastanza ridicolo.

  11. #5251
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli americani.
    I cattolici andarono a bombardare gli americani???

  12. #5252
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #5253
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Entro domani ci sarà già una community note a chiarire che il libro resta disponibile agli studenti delle medie

  14. #5254
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    If there was some good in the world
    and everyone considered himself his brother
    there would be fewer thoughts and less pains
    and the world would be much more beautiful

  15. #5255
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    DONATE here

  16. #5256
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Gli USA sono terzo mondo


  17. #5257
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    visto cosa succede a pettinarsi con il pennarello?

  18. #5258
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    "irate"

    "sang gospel songs while bleeding out"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #5259
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    "The father of another of her children"

  20. #5260
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    visto cosa succede a pettinarsi con il pennarello?
    Retrogrado, è la pettinatura "omino lego system"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su