Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se non trasformiamo il topic in un raccoglitore di propaganda e fake news di sinistra sarebbe meglio.
umm, allora proviamo un altro media
Florida Board of Education approves new Black history standards that critics call ‘a big step backward’
--------
Benchmark Clarifications:
Clarification 1: Instruction includes how slaves developed skills which, in some instances, could be applied for their personal benefit.
Ultima modifica di gmork; 20-07-23 alle 22:33
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
La tua notizia è: "Oh mio Dio osano dire che gli schiavi sviluppavano delle abilità, qualcuno avverta subito la Boldrini!"
a furia di lanciare balle di cotone nei cesti sono diventati abilissimi![]()
Movement #Orcs love too
Sembrano i cattivi dei supereroi che dicono "uccidendo i tuoi genitori ti ho reso quello che sei oggi, dovresti ringraziarmi!!!"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
eh, ma tutti quelli morti durante il trasporto? quelli mica hanno imparato niente.
Movement #Orcs love too
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
cocoon
No, mi pare sia marmist.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non credo, marmist ha sempre scritto messaggi molto più lunghi, e poi non mi pare sia stato bannato
tutti fanatici di baiden, eh?
continuate pure con la vostra propaganda![]()