e allora il pd???![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Attacks at US medical centers show why health care is one of the nation’s most violent fields
in usa, gli ospedali ormai sono come le scuole: devi andarci con il giubbotto antiproiettile![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la società americana contemporanea è equamente divisa tra ritardati di destra e ritardati di sinistra
Come Chicago, e New York, e Portland, e tutta la California.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://archive.is/4iy9L
Ma gli americani (e gli americani adottivi come Rampini) non conoscono il senso del termine "moderazione"?
è così troppo difficile chiedere che i poliziotti non ti sparino quando già ti hanno ammanettato? O bisogna avere il pacchetto completo sennò niente polizia e caos nelle strade?
Cito un passo ad esempio:
Quest’ultimo dogma, trionfante con Black Lives Matter, spiega perché non si riescano più a reclutare poliziotti. Quei pochi che continuano a indossare una divisa, fanno il meno possibile perché si sentono dei vigilati speciali; inoltre se arrestano un criminale in flagranza di reato di solito questo viene rimesso subito in libertà da un procuratore eletto nelle liste del partito democratico.
Questa è esattamente la stessa cosa che si diceva ai tempi dell'ispettore Callahan e dati alla mano è una cazzata, o comunque una visione molto parziale del problema.
Tante di queste cose sono esagerate, è almeno dagli anni 50/60 che Hollywood e i media sono pappa e ciccia con la polizia perché letteralmente la buoncostume di Hollywood minacciava gli studios che avrebbe fatto retate se non smettevano di dipingere gli sbirri in maniera negativa.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Non scherzo:
Hollywood needed the cooperation of the Los Angeles Police Department to preserve its stars’ reputations. The rape and manslaughter trials of silent-film star Roscoe “Fatty” Arbuckle in the early 1920s and federal tax investigations of actors including Tom Mix tarnished the industry. Later, LAPD historian Joe Domanick wrote, cooperation between the movie business and police ensured discretion for “carousing wild men like Errol Flynn and homosexual stars.”
The increasing complexity of Hollywood productions created strong logistical imperatives for the movie business to play nice with police. Like Simon decades later, movie studios needed permits to shoot on city streets, and police officers to enforce those permits, roping off thoroughfares and working off-duty as security.
https://www.washingtonpost.com/sf/op...ped-hollywood/
PS: nell'articolo ovviamente ci sono più dettagli, ma essenzialmente era iniziato come un modo quasi passivo di non far arrabbiare la polizia e negli anni si è evoluto in una attiva collaborazione.
Ultima modifica di Det. Bullock; 14-08-23 alle 21:29
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.