Avevo letto qualcosa tempo fa, ma ho rimosso quasi tutto. Depenalizzazione dei furti nei negozi fino ad una soglia incredibilmente alta (di valore), quindi letteralmente non puoi chiamare la polizia, e altre idiozie simili... forse cose anche relative alle droghe, chi si ricorda....
se non ho capito male, anche a new york le politiche woke stanno iniziando a creare problemi. la california ormai è piena di luoghi degni di qualche romanzo distopico. questo non giustifica i rep, perché schifare i woke non significa votare la merda con tanto di leccata gustosa alla fine sfanculando sonoramente politici seri e ben più presentabili. votano la merda perché anche a loro piace la merda, solo con un gusto un po' diverso.
Ultima modifica di gmork; 21-09-23 alle 16:03
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non è che hai mille scelte da quelle parti, o voti rosso o voti blu.
parlo dei politici all'interno degli schieramenti. trump esiste perché piace... e a tutte le altre alternative un bel calcio in culo perché non si avvicinano nemmeno al suo gradimento. lo stesso per gli altri fenomeni gop.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sfumature in che senso
Ci sono gli indipendenti ma non li vota nessuno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il defund the police non è affatto stupido, spendono tonnellate di soldi in equipaggiamento militare pesante non necessario anche in paesini più piccoli di quello dove vivo io, soldi che potrebbero essere benissimo usati per altra roba.
In Atalanta hanno deciso di recente di togliere un parco pubblico per farci un altro poligono di tiro per gli sbirri che toglie solo verde pubblico e soldi pubblici nonostante i locali siano largamente contrari, praticamente è una mafia.
Ultima modifica di Det. Bullock; 21-09-23 alle 18:02
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
per gli SBIRRI
dai su
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
quello che devono fare con la polizia è portarla al livello di addestramento che si fa in europa, ma ovviamente non lo faranno mai
Movement #Orcs love too