è una cosa di qualche anno fa, cmq...
Private for-profit prison threatens to close unless government finds them more prisoners
è una cosa di qualche anno fa, cmq...
Private for-profit prison threatens to close unless government finds them more prisoners
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma quanto aperto? Perchè mia suocera ha il vizio di lasciare il finestrino di dietro sempre leggermente aperto un 5 cm, che mi infastidisce perchè poi arriva sempre un po' d'aria dopo.
Restarting
Ma li il problema è che l'hanno fatto con l'intenzione di beccarli e poi picchiarli, che legalmente non è permesso.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
ohhhhhh mi compro una bella villa con vista mare
https://abc7.com/dana-point-landslid...ened/14415495/
Un altro po' e puo' fare direttamente la scaletta per scendere al mare
Cocchiara è un residente della zona intervistato, non uno dei proprietari.
Cmq il terreno sarà anche indebolito dalle piogge ma la casa davanti alla quale c'è stato il crollo si vedono le fondamenta...le hanno fatte proprio a ridosso del bordo, non mi stupirebbe se risultasse che la costruzione ha indebolito il terreno![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Era meglio perderlo il superbowl
tanto per cambiare hanno festeggiato a suon di pistolettate![]()
Movement #Orcs love too
manco a napoli si sono sparati durante la festa