me lo devo rivedere
Sì, mi piacciono i coni![]()
Ultima modifica di Lux !; 05-06-24 alle 18:01
Mi aspettavo un colpo di scena finale
i draghi metallici sono i migliori, quelli cromatici sono sopravvalutati![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mah, questo è vero fintanto che si considera quel 90% di americani come elettori razionali.
Che poi facciamo pure che di quel 90% la metà soli siano repubblicani, quindi in termini assoluti il 45% non è che li perdi tutti, perché la maggior parte è talmente stupida da continuare a votarli per partito preso senza nemmeno rendersi conto di quel che propongono o fanno
dopo la dobbs vs jackson avevo letto degli articoli interessanti: interviste a donne repubblicane che avevano bisogno di aborti terapeutici, ad esempio per gravidanze extrauterine, oppure che erano sposate e al terzo figlio e non sarebbero riuscite a mantenere il quarto, e non riuscivano ovviamente più ad accedere all'aborto perché il loro stato di residenza l'aveva vietato o aveva criminalizzato i sanitari, i quali non fornivano quindi più il servizio.
lo sgomento nelle distinte signore borghesi era sugosissimo, e alla fine l'argomentazione si riconduceva a "ma io volevo vietare l'aborto alle ragazze a cui piace scopare, non a noi signore cristiane che votiamo trump".
un'ironia croccante.