La libertà viene prima di ogni cosa
E visto che c'è la possibilità che i dem o altri sinistri europei possano strumentalizzare questo avvenimento per fare propaganda contro il libero possesso di armi è giusto mettere le mani avanti, un padre esemplare, un cittadino americano modello, thanks for your service sir.
Entrambi i bambini uccisi questa settimana da pallottole vaganti mentre erano nel sedile posteriore dell'auto stavano guardando video sul cellulare con le cuffie. Speriamo che questo sia da esempio per altri genitori.
Però fino a 3 colpi è ok
> Ti fottono i soldi che hai prelevato e scappano
> He was protecting himself
pick one
Finché non iniziano le vere reazioni a catena non è divertente
Niente, stanno ancora al far west e agli assalti alle diligenze![]()
Ho letto un cinque-sei anni fa un bell'articolo su come il fenomeno criminale del "banditismo", diffuso in tutto il mondo sotto varie forme e sfumature, sia stato risolto da almeno una quarantina d'anni praticamente ovunque ci sia una moderata stabilità economica e sociale, tranne che negli US of A, dove anzi c'è una recrudescenza.
Sono fermi a Vallanzasca e Maniero, la Magliana e il Brenta, ad una fascia criminale praticamente estinta in tutto il resto dei paesi di impronta occidentale, e per legislazioni e impronta culturale hanno in un certo senso "alzato l'asticella" di quello che è lo standard, e la considerano endemica o fisiologica.
SIC SEMPER TYRANNIS
armi più grosse, non più armi
![]()
Ma perché cazzo scrivere us of a invece che usa siete malati o cosa
Usa: strage alla scuola elementare Sandy Hook, il produttore di armi risarcirà le famiglie delle vittime
Furono uccisi 20 bambini e nove insegnanti. Accordo da 73 milioni di dollari
https://www.lastampa.it/esteri/2022/...ttime-2856164/
Bene che paghino ma il presupposto mi sembra assai labile:
"I ricorrenti hanno sostenuto la responsabilità della casa produttrice delle armi per aver pubblicizzato i suoi prodotti ad un pubblico di giovani a rischio - come Adam Lanza, l'autore della strage che ha ucciso anche la madre e dopo il massacro si è suicidato - con spot inseriti nei videogiochi."