Ma comprarsi due gallinelle no? Con tutti gli spazi aperti americani che hanno
Ma comprarsi due gallinelle no? Con tutti gli spazi aperti americani che hanno
Ma anche un mini orto per la verdure, visto che ha costi fuori di testa.
Ma ci sono due ostacoli:
-Regolamenti assurdi sul decoro delle neighborhood che probabilmente non lo permettono, perchè devi avere il pratino da american dream
-Lavorano 16 ore al giorno e non possono dedicarcisi.
spero solo che sia una gag, perché mi pare strano che il tizio giri così, ma con gli usa non si sa mai
https://www.youtube.com/shorts/Rxciz...?feature=share
Ultima modifica di gmork; 06-02-25 alle 17:29
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
that's enterteinment!Demetrius Frazier, un cittadino americano di 52 anni, condannato a morte circa 30 anni fa per lo stupro e l'omicidio di una donna, è stato giustiziato in Alabama tramite inalazione di azoto.
Il metodo causa l'ipossia, cioè carenza di ossigeno, fino a portare al decesso del condannato, è stato fin qui utilizzato 4 volte, soltanto in questo Stato degli Usa, ed è aspramente criticato dall'Onu - secondo cui è "non provato" e potrebbe "costituire tortura o trattamento crudele, inumano o degradante" - e l'Ue, che lo definisce "particolarmente crudele".
In altri Stati degli USA si ricorre all'iniezione letale.
Demetrius Frazier era stato trasferito in Alabama nel 2011. I suoi appelli per essere imprigionato nel Michigan e contro il metodo di esecuzione mediante inalazione di azoto sono stati respinti dal sistema giudiziario americano. La pena di morte è stata abolita in 23 dei 50 Stati americani. Altri tre, California, Oregon e Pennsylvania, hanno adottato delle moratorie.
Io son contro la pena di morte, ma sono anche contro il perdere tempo a provare pietà per gente cosìDemetrius Terrence Frazier (October 29, 1972 – February 6, 2025) was an American convicted murderer and serial rapist executed in Alabama for the 1991 rape and murder of 40-year-old Pauline Brown, after a robbery on November 27, 1991. Frazier confessed to Brown's murder after his arrest in Detroit, Michigan, for the 1992 murder of 14-year-old Crystal Kendrick in Michigan, whom he had shot to death while attempting to rape the girl. Besides his two murder convictions, Frazier was suspected of raping eight other women in Michigan; and was tried and found guilty of two of those rapes by a Wayne County jury.![]()
non c'entra nulla la pietà
però hai perso tempo a cercare i dettagli di quel che ha combianto il tipo![]()
più che altro c'è sempre il discorso che non ha senso aspettare 30 anni per eseguire una condanna
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non è più umano sparargli?
Si
Ma hanno ritenuto più opportuno l'azoto
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mica son magistrati comunisti italiani che qualunque cosa facciano sono contro il popolo per danneggiare il governo