Re: Gli USA sono terzo mondo
Ahaha se sono tutte come quella che trovai su tinder ci vado volentieri :asd:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Mi andrebbe pure bene essere rimpatriato instant in caso di problemi coi documenti, giramento di coglioni ok, ma di sicuro sempre meglio di essere buttati al gabbio così, for fun.
rimpatriato in guatemala
Citazione:
klaatu
Raccontaci
Citazione:
klaatu
:uhm:
Citazione:
klaatu
Beh io ci vado su invito della ditta mi aspetto di non avere problemi.... Se poi mi vogliono controllare il telefono possono benissimo rimpatriarmi in 10 minuti se vogliono. Fottesega.
bisogna vedere dove decidono di reimpatriarti
Citazione:
Don Zauker
Mi andrebbe pure bene essere rimpatriato instant in caso di problemi coi documenti, giramento di coglioni ok, ma di sicuro sempre meglio di essere buttati al gabbio così, for fun.
This ^
Pure in australia, altro posto dove sono parecchio attenti, ti rimandano indietro, non ti mettono in gabbia (se non hai narcotici almeno :asd: ).
Citazione:
klaatu
Beh io ci vado su invito della ditta mi aspetto di non avere problemi.... Se poi mi vogliono controllare il telefono possono benissimo rimpatriarmi in 10 minuti se vogliono. Fottesega.
Scattati un goatse con il telefonino :snob:
Totalmente assurdo che ti sbattano in galera se atterri regolarmente in aeroporto con tutti i documenti. Al massimo, se c'è qualche errore burocratico, ti mettono sul primo volo diretto nel tuo paese indipendentemente dalla città di provenienza
Citazione:
Stefansen
Totalmente assurdo che ti sbattano in galera se atterri regolarmente in aeroporto con tutti i documenti. Al massimo, se c'è qualche errore burocratico, ti mettono sul primo volo diretto nel tuo paese indipendentemente dalla città di provenienza
Ma infatti ieri a letto ho passato fin troppo tempo a leggermi Reddit su quella notizia del boxer australiano, e PARE che sia un mega fake, o se non altro estremamente drammatizzata.
Se fosse davvero successo lo vedremmo in tutte le testate giornalistiche.
Ma il concetto e' comunque lo stesso, se non gli piace la tua faccia, o se gli agenti hanno delle quote da rispettare per alzare qualche statistica del cazzo, o varie ed eventuali, sono liberi di bullizzarti come gli pare; probabilmente gia' erano infoiati, poi l'amministrazione ha sciolto i collari e gli e' stato detto "mordete"
Citazione:
Stefansen
Così fanno girare l'economia grazie alle loro galere private :snob:
Citazione:
klaatu
Io ci devo tornare a fine aprile per un paio di mesi, accidenti a quando mi hanno fatto il visto :asd:
Citazione:
Angels
Volevo andare negli States a trovare i parenti ma almeno per tutto il mandato di Donaldone salto sicuramente.
Citazione:
Sinex/
Il 16 sono a New York per 10 giorni con la famiglia prenotato da settembre
Ricordatemi come una persona di classe
prima di partire sentite il consolato o l'ambasciata negli Usa non fate i fessi che in prigione non vi lasciano lo smartphone per scrivere su jas
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
No, ti fanno sparire in un centro immigrazione mentre stai prendendo l'aeroporto per tornare a casa.
ma non sarebbe leggermente illegale trattenere e imprigionare cittadini di un altro paese che vogliono ritornare a casa?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
klaatu
Io ci devo tornare a fine aprile per un paio di mesi, accidenti a quando mi hanno fatto il visto :asd:
se leggono questa discussione ti deportano e poi buttano via la chiave altro che rimpatrio in dieci minuti! :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stefansen
Non l'hai letto il mio link vero Stefansen? https://www.thegamesmachine.it/forum...edaTGM/fag.gif
Citazione:
Skynight
ma non sarebbe leggermente illegale trattenere e imprigionare cittadini di un altro paese che vogliono ritornare a casa?
In teoria sì, nei fatti fanno quel che cazzo gli pare, dopotutto basta evitare di farti vedere un avvocato e nessun procuratore o giudice saprà mai nulla.
potete sminuire quanto volete, ma a lavoro hanno mandato a tutti una email in cui consigliano a coloro che si recano in usa a:
1. non portare il pc di lavoro, ma un pool laptop vuoto
2. non portare pc/telefono personale, soprattutto se sono state espresse opinione critiche dell'attuale amministrazione usa
e parliamo di gente che in usa ci puó andare col visto diplomatico
Citazione:
tigerwoods
potete sminuire quanto volete, ma a lavoro hanno mandato a tutti una email in cui consigliano a coloro che si recano in usa a:
2. non portare pc/telefono personale, soprattutto se sono state espresse opinione critiche dell'attuale amministrazione usa
Per qualche motivo mi viene in mente la scena di Indiana Jones sul dirigibile, "NO TICKET!". :asd:
Citazione:
tigerwoods
Le regole per andare in Cina, Iran e Russia, fino all'altro ieri...
:asd:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
tigerwoods
Ho visto mail aziendale che, de facto, blocca tutti i viaggi aziendali per gli States, a meno di necessità veramente urgenti.
Mi ricorda tanto il periodo del Covid :bua:
Citazione:
Don Zauker
Ho visto mail aziendale che, de facto, blocca tutti i viaggi aziendali per gli States, a meno di necessità veramente urgenti.
Mi ricorda tanto il periodo del Covid :bua:
No, è più
Citazione:
caesarx
Le regole per andare in Cina, Iran e Russia, fino all'altro ieri...
:asd:
Questo
ma poi Trump ha spiegato come intende utilizzare tutti i soldi raccolti con i dazi?
Ridurre le tasse ai 'murrican? Finanziare la flotta per invadere la Groenlandia? Prestiti a fondo perduto per le sue società e quelle dei suoi amichetti?
Gli americani che scoprono di non essere il centro dell'universo mi fanno sempre ridere