Re: Gli USA sono terzo mondo
mi sembra una bellissima idea!
...in before: il tipo ha una fabbrica di bandiere :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
mi sembra una bellissima idea!
In before, Trump vede il post e lo riposta su Truth social dicendo "guardate che braviH in UTaH! Mettono le bandiere americane su TUTTI i pali della luceh!"
Citazione:
Kayato
Sì, ma qual'era l'idea dietro...? Proporre un video per PERDONARE l'assassino...?
Ma se la vittima è già morta, dov'è il vantaggio...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
C'è il canale youtube di una ex mormone che ha parlato di questa particolare setta e una delle cose che ha detto è che siccome era una comunità molto più chiusa dei mormoni più mainstream e tendevano a buttare fuori molti membri maschi in maniera da garantire la poligamia per i membri più privilegiati c'erano molti matrimoni tra cugini di primo grado. E già la chiesa mormone normale ha un problema di consanguineità dovuto al fatto che originariamente stavano lì come pratiche e avevano anche fisse di purezza razziale.
Citazione:
Det. Bullock
C'è il canale youtube di una ex mormone che ha parlato di questa particolare setta e una delle cose che ha detto è che siccome era una comunità molto più chiusa dei mormoni più mainstream e tendevano a buttare fuori molti membri maschi in maniera da garantire la poligamia per i membri più privilegiati c'erano molti matrimoni tra cugini di primo grado. E già la chiesa mormone normale ha un problema di consanguineità dovuto al fatto che originariamente stavano lì come pratiche e avevano anche fisse di purezza razziale.
Letteralmente land of the free, nel senso che "se vuoi la tua religione del cazzo vattene in America a fartela, e vedi se prendi dei fedeli (semi-cit.)"
Citazione:
Bukkake girl
:commosso:
Nella stagione dell'amore dei pick-up, non è insolito avvistare il maschio che si appoggia al fianco della femmina, per spingerla verso un luogo appartato in cui si svolgeranno i rituali amorosi
be', una volta fatti i rilievi è una soluzione pratica e veloce per liberare la strada :snob:
Il sole 24 ore - Il Nobel Robinson: Gli USA rischiano il collasso economico
https://www.ilsole24ore.com/art/gli-...nomico-AHb28dv
Lasciamoli lavorare (cit)
Citazione:
GenghisKhan
speriamo che questo porti anche ad una bella guerra civile :spy:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
GenghisKhan
https://www.nbcnews.com/news/us-news...ition-n1258090
:snob:
mah, io non sono un nobel, inspieganilmente :asd3: , cmq che l'innovazione si basi solo su politiche inclusive mi pare una tavanata galattica. le politiche inclusive servono solo se hai una società stagnante, che non ha un sufficiente ricambio generazionale per mantenere un funzionale tessuto lavorativo. nel caso usa è chiaro che se mi mandi via di botto una fetta di lavoratori le imnprese mi vanno in crisi, ma non perché finisce l'innovazione :bua:
tltr:politiche inclusive e innovazione non sono sinonimi.