Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
"C'è un ragazzo armato nei corridoi!"
"Attivate l'AT Field!"
https://www.youtube.com/shorts/cKUR2...?feature=share
non mi ricordo come si fa a embeddare gli short :nono:
Citazione:
Dadocoso
E aspetta quando avremo implementato di alcuni ordini di grandezza l'uso dell'AI
Citazione:
Lo Zio
addirittura :uhm:
Hanno un ufficio a Budapest e avevo mandato un CV per una posizione di sviluppatore. Un ex collega già ci era andato. Mi avevano pure fatto un'offerta ma poi ho ricevuto una controfferta dal mio datore di lavoro e non ho cambiato. Penso sia meglio così.
Di contro adesso lavoro a contratto per un'azienda concorrente di BlackRock :asd:
Citazione:
golem101
Erano qualificati. Ebreo o omosessuale è parecchio secondario (e rirrilevante).
Diversità culturale ≠ innovazione ≠ inclusività ≠ capacità individuali.
Ma con la semplificazione al ribasso che va di moda da trentanni, è un concetto inpsiegabile agli analfabeti di TikTok, figuriamoci agli integralisti cristofag ariani.
TI ho mai detto che provochi dubbi sulla mia eterosessualità?
Citazione:
Aleph
Hanno un ufficio a Budapest e avevo mandato un CV per una posizione di sviluppatore. Un ex collega già ci era andato. Mi avevano pure fatto un'offerta ma poi ho ricevuto una controfferta dal mio datore di lavoro e non ho cambiato. Penso sia meglio così.
Di contro adesso lavoro a contratto per un'azienda concorrente di BlackRock :asd:
penza un po' :uhm:
ma sta blackrock (e simili), di fatto, cosa fanno?
Controllano il mondo?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Controllano il mondo?
tipo prof e mignolo? :asd3:
Citazione:
Lo Zio
penza un po' :uhm:
ma sta blackrock (e simili), di fatto, cosa fanno?
Fanno asset management, di fatto affidi a loro i soldi e ti promettono si moltiplicarteli xTOT in base alle esigenze e al rischio a cui vuoi prestarti.
Dietro le quinte, girano migliaia di miliardi di dollari che vengono usati per comprare azioni, bond , tutto quello che può generare altro denaro.
Se guardi gli azionisti di maggioranza delle aziende più famose ma anche meno famose, al 90% Blackrock (e Vanguard) ne hanno preso una fetta ingente.
Citazione:
Aleph
Fanno asset management, di fatto affidi a loro i soldi e ti promettono si moltiplicarteli xTOT in base alle esigenze e al rischio a cui vuoi prestarti.
Dietro le quinte, girano migliaia di miliardi di dollari che vengono usati per comprare azioni, bond , tutto quello che può generare altro denaro.
Se guardi gli azionisti di maggioranza delle aziende più famose ma anche meno famose, al 90% Blackrock (e Vanguard) ne hanno preso una fetta ingente.
Ah pensavo che gestissero mercenari e i miei soldi servissero per occupare miniere d'oro in africa, ritiro subito i miei investimenti.
Citazione:
Aleph
È vero che Vanguard è molto più etica di Blackrock? :uhm:
Citazione:
Bukkake girl
È vero che Vanguard è molto più etica di Blackrock? :uhm:
Forse loro non hanno la base nel vulcano.
Citazione:
Nightgaunt
Forse loro non hanno la base nel vulcano.
a snake mountain forse? :asd:
Non sapevo che Blacrock avesse un'etica
Non mi sembra un asset profittevole
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Non sapevo che Blacrock avesse un'etica
Non mi sembra un asset profittevole
di questi tempi è così rara che il suo valore potrebbe essere gastronomico :asd:
Certo che se spunti da dietro un angolo di corsa con un coltello in mano negli USA forse la language barrier non è il tuo unico problema :asd: