LLlllllleroyyy Jenkinssss!!!![]()
LLlllllleroyyy Jenkinssss!!!![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Dio fa pure forzare i coming out, poi ci si chiede perché non sono più religioso.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
lol non ci credo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Credo che il concetto sia che ci buttano dentro quel cazzo che vogliono che tanto paga pantalon (l'assicurazione).
Ah paziente fai da te? niente assicurazione? AHIAHIAHIAHIAHI![]()
da un articolo di repubblica su san francisco
Per sostenere l’economia del quartiere cerco un posto dove mangiare nelle vicinanze. Parlano bene di Pakwan, una catena indo-pachistana che ha una sede a tre isolati dal mio albergo. Ma quando ci arrivo è quasi vuota, nonostante le stellette social, e la vetrina mostra i vistosi segni di un tentativo di sfondamento. Desisto, è troppo triste. Però su O’Farrell street incrocio una scena che vale il viaggio. Davanti al Senior Center, una residenza per anziani, un gruppetto di homeless ha colonizzato, con deambulatori e carrelli per trascinare le loro poche cose, una pensilina dell’autobus. Litigano, non so per quale motivo. Ordinaria amministrazione. Il dettaglio perturbante è la videopubblicità trasmessa sul monitor della parete della pensilina. Dice Stop Hiring Humans, smettetela di assumere esseri umani, e reclamizza un bot che risponde alle email per conto vostro. Il claim è: “L’era del lavoro Ia è arrivata”. Non c’entra, ma anche sì. Chiedere a uno sceneggiatore di serie distopiche per credere. Il centro non reggerà, ma tutto il resto si tiene.
Secondo me questa cosa del Thump Thump ha anche qualche aspetto negativo, bisogna un po' lavorarci su.
Copio un commento da il post
"
Sono di fatto ancora una nazione di cercatori d’oro, cowboy e giocatori d’azzardo. Chi vince prende tutto, il gioco è a somma nulla. In questo, Trump incarna lo spirito della Nazione molto più dei predecessori.
"
Che bello prendiamo anche noi un periodo storico a caso tipo chessò i comuni o le signorie e dichiariamolo identità nazionale poi non andiamo mai più avanti tranne che per qualche roba tecnologica ovviamente sviluppata all'estero
Ah no lo fanno già i sauditi e gli altri stati teocratici islamici porcaccia miseria ci hanno battuto sul tempo!
No vi prego non Asmongold![]()
Quello che usava una carcassa di topo come sveglia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Hanno modificato la sezione del congresso che contiene la Costituzione, mancano le sezioni nove e dieci più tutto l'Habeas Corpus
https://web.archive.org/web/diff/202.../constitution/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"Errore di coding nell'aggiornamento della pagina"
https://www.msn.com/en-au/news/other...or/ar-AA1K1MGS
:sticazzi: :vaffanculo:
SIC SEMPER TYRANNIS
se fossero stati armati etc etc
https://www.ilpost.it/2025/08/06/geo...base-militare/