loro avranno avuto fretta + visibilità zero + avranno pensato "quante sono le probabilità che due treni passino in direzione opposte nello stesso momento?" + niente sbarre = sfiga made in usa
mettere le sbarre è una cosa troppo comunista?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ci sono le sbarre, infatti le evitano per passare
In un discord ho beccato un americano che al momento non può votare perché i rinnovi della patente sono solo su appuntamento e la motorizzazione ha l'agenda piena.
America, Fuck Yeah!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.thedailybeast.com/rfk-jr...s-video-games/
finalmente il dipartimento della salute e RFK hanno trovato la causa di tutte le sparatorie!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
che banda di buffoni
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se i vg non fossero stati la mia valvola di sfogo, a quest'ora avrei gia compiuto un massacro in un supermercato
Adottando il suo metodo analitico, anche fosse vero, ora che hai definito la causa, perche' non implementi una soluzione adeguata:
- i videogiochi violenti con le armi fa fuoco spingono i giocatori a sparare nelle scuole --> non do le armi a chi si fa influenzare dai videogiochi
In questo modo tutti quelli che non comprano le armi videogiocano quello che vogliono (FREEDOM SEAL), e tutti quelli che non videogiocano possono comprare le armi.
E torniamo con un vecchi classico: https://abcnews.go.com/US/shooting-r...y?id=125452526
Dite che si metteranno a dire che è trans anche questo o saranno troppo distratti dalla morte di quell'altro per darsi la pena di inventarsi panzane su questa sparatoria?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Grande Paese, riescono ad ammazzarsi VERAMENTE ogni giorno
Se solo ci fossero più armi...
A questo punto eliminerei le armi da fuoco solo per il gusto di vederli ammazzarsi a coltellate