Francamente non ha nemmeno senso sia l'assicurazione del donatore a dover pagare, dovrebbe pagare l'assicurazione del ricevente 'sta spesa
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E ci stupiamo perché non prendono posizioni umanamente ragionevoli sul controllo delle armi….
È rivoltante. Ho visto qualche dichiarazione dei democratici( i repubblicani non sono commentabili), si limitano a dire che bisogna fare qualcosa, ma non dicono nulla, hanno paura di perdere voti…e se posso permettermi hanno una pochezza intellettuale quasi sorprendente, non è stata spesa una parola per un bambino di 18 anni che ha commesso suicidio , sentendo il bisogno di portarsi dietro una marea di altri bambini. Nessuno che si sia chiesto perché la loro società di merda crei tali abomini unici al mondo.
La cosa delirante è che anche la questione della salute mentale (chiaramente problema di ordine inferiore rispetto alla facilità d'accesso alle armi) ha il suo perché e dovrebbe essere discussa. Il problema orrendo è la risposta. Per loro occuparsi del problema della salute mentale significa reprimere e rinchiudere chi dà il minimo segno di problema, non certo investire in welfare e programmi d'assistenza
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
vedete che i controlli funzionano?
Florida, manette a un bambino di dieci anni: aveva minacciato via sms una strage
Comunque è evidente che neppure questa volta il problema sarà affrontato (non che ci fossero molte speranze).
La soluzione sventolata al popolino sarà la fortificazione delle scuole come Fort Knox.
Bon, affari degli americani![]()
Ultima modifica di hoffmann; 30-05-22 alle 10:18
Ci sono studi sul perché questi tizi vadano preferibilmente nelle scuole? Nella propria, per più o meno motivabile vendetta, lo capisco, ma nelle altre? E' solo perché gli obiettivi sono più semplici da colpire?