Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 74

Pagina 74 di 589 PrimaPrima ... 2464727374757684124174574 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 11780

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    È il costo della libertà baby

pm qui L'avatar di Absint

Porco ..

Ma aspetta ma quella persona è madre/padre di uno dei bambini? Da dove esce questa info?
    (Cmq non mi sorprende, orribile che sia...USA proprio una merda de società Gesù)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Francamente non ha nemmeno senso sia l'assicurazione del donatore a dover pagare, dovrebbe pagare l'assicurazione del ricevente 'sta spesa

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Francamente non ha nemmeno senso sia l'assicurazione del donatore a dover pagare, dovrebbe pagare l'assicurazione del ricevente 'sta spesa
    Probabilmente pagano entrambi, la medicina negli USA è una specie di racket.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di mann

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Probabilmente pagano entrambi, la medicina negli USA è una specie di racket.
    E ci stupiamo perché non prendono posizioni umanamente ragionevoli sul controllo delle armi….
    È rivoltante. Ho visto qualche dichiarazione dei democratici( i repubblicani non sono commentabili), si limitano a dire che bisogna fare qualcosa, ma non dicono nulla, hanno paura di perdere voti…e se posso permettermi hanno una pochezza intellettuale quasi sorprendente, non è stata spesa una parola per un bambino di 18 anni che ha commesso suicidio , sentendo il bisogno di portarsi dietro una marea di altri bambini. Nessuno che si sia chiesto perché la loro società di merda crei tali abomini unici al mondo.

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di Dehor

[img]https://i.imgur.com/m4XToJQ.jpg[img]
    minchia. Sono proprio malati nell'anima
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    E ci stupiamo perché non prendono posizioni umanamente ragionevoli sul controllo delle armi….
    È rivoltante. Ho visto qualche dichiarazione dei democratici( i repubblicani non sono commentabili), si limitano a dire che bisogna fare qualcosa, ma non dicono nulla, hanno paura di perdere voti…e se posso permettermi hanno una pochezza intellettuale quasi sorprendente, non è stata spesa una parola per un bambino di 18 anni che ha commesso suicidio , sentendo il bisogno di portarsi dietro una marea di altri bambini. Nessuno che si sia chiesto perché la loro società di merda crei tali abomini unici al mondo.
    La cosa delirante è che anche la questione della salute mentale (chiaramente problema di ordine inferiore rispetto alla facilità d'accesso alle armi) ha il suo perché e dovrebbe essere discussa. Il problema orrendo è la risposta. Per loro occuparsi del problema della salute mentale significa reprimere e rinchiudere chi dà il minimo segno di problema, non certo investire in welfare e programmi d'assistenza

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Molti lo fanno apposta, farsi bollare del "professorone" lì è sempre un rischio. Già Asimov negli anni '50 si lamentava come negli USA ci fosse un culto dell'ignoranza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

ci ripensavo stasera a cena...
    vabbè che i progettisti e gli ingegneri sono degli sfigati che non meritano stima, ma questi geni suppongo sappiano che in caso di malfunzionamento quello chassis in polimero gli esplode in faccia come una granata? poi il passamontagna lo deve tenere perchè si ritrova con i lineamenti di deadpool...
    e comq la base è un'arma registrata, per adesso la rigatura di una canna o la camera di scoppio non si stampano di certo.
    (un mio amico, mentre tirava a 1000m con un ar10 ha avuto un malfunzionamento del percussore, in breve il colpo è esploso prima che l'otturatore fosse chiuso...grazie al cielo si è solo gonfiato come una mela, se fossero partiti dei pezzi finivano ricoverati lui e quelli a destra e sinistra...)
    poi, per carità, anche questo è progresso, mi sta bene, ma perchè diamine non esistono ancora leggi in materia? cioè, il gun printing è il nuovo far west? cazzo, se ne sentiva proprio il bisogno!
    ah, le chiamano ghostgun, andiamo alla grande.....
    ma infatti il Ghostgunner è un tornio robotizzato che lavora sull'acciaio

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cioè incredibile, non passa un giorno senza una storia del genere

Che merda de mondo

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

vedete che i controlli funzionano?

Florida, manette a un bambino di dieci anni: aveva minacciato via sms una strage

Senior Member L'avatar di hoffmann

Comunque è evidente che neppure questa volta il problema sarà affrontato (non che ci fossero molte speranze).
    La soluzione sventolata al popolino sarà la fortificazione delle scuole come Fort Knox.

Bon, affari degli americani
    Ultima modifica di hoffmann; 30-05-22 alle 10:18

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Ecco appunto...il problema sono le armi in giro troppo facilmente.
    Il PRIMO PROBLEMA DA AFFRONTARE, mi scusino i profondi pensatori di questo topic e le loro buone intenzioni poetico-romantiche.

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Potente, mi piace.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nella mia esperienza, sabato e domenica liberi (ma tantissimi hanno doppi e tripli lavori, spesso la sera quando ero in giro, trovavo autisti Uber che lo facevano come secondo lavoro) e orari abbastanza canonici, con l'ufficio libero alle 18 (lavoravo in un'azienda di dolci e caramelle famose negli stati uniti)
    NABISCO???

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Ci sono studi sul perché questi tizi vadano preferibilmente nelle scuole? Nella propria, per più o meno motivabile vendetta, lo capisco, ma nelle altre? E' solo perché gli obiettivi sono più semplici da colpire?

The New DEM Times

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine