non ho ancora capito cosa sperassero di ottenere questi subumani
https://twitter.com/January6thCmte/s...82372030414861
A couple years ago, I bought a fixer-upper house near John Hopkins University. I paid $25000 for it. While I was talking to the neighbors they gave me some good advice. One of them said if you witness s ( Shoot Freeze) Don't say anything to the cops. I asked What's the shoot freeze? he said, this is where two or more guys shoot each other and you are in the middle. If you run, each will think you are a member of their rival gang and they will shoot you. So, you better "freeze" until the shooting is over, then you go along with your day. If the cops show up, just don't say anything to them.
He also advised me not to leave anything in the house. I left a ladder and sure enough, that ladder disappeared.
Che poi sono loro a scrivere su ogni diavolo di manuale ed opuscolo che l’arma è SEMPRE carica finché non hai messo un dito nella camera di scoppio…non ho mai e dico mai visto qualcuno in Italia prendere il mano un fucile o una pistola senza guardare la camera, è un gesto automatico.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
La camera non è la canna ehOriginariamente Scritto da David[emoji769
![]()
Suvvia, 100k era una iperbolePD, PM e DC, se ci sono 100000 casi di colpi in canna che partono durante la pulizia dell'arma, il problema di quelli che vanno in testa o al cuore o in qualsiasi altro punto vitale è DAVVERO il minore.
Non è un dubbio da italiani, è una roba demenziale da chi non sa maneggiare un'arma da fuoco.![]()
Non mi ricordo nemmeno a che stavo rispondendo, però in giro vedevo questo
Cioè tipo 6 persone al giorno sparano o si sparano addosso per sbaglio
E questi sono solo quelli che riescono a verificare (https://www.gunviolencearchive.org/r...ental-shooting), capisci che il dubbio che il numero di gente che quantomeno usa l'arma non proprio in modo appropriato negli USA possa essere un pelo alto può venire anche ad un non addetto al settore![]()
Ultima modifica di conrad; 14-06-22 alle 13:51
Non sono sicuro ma mi pare di aver sentito che vogliono togliere le armi a soggetti pericolosi e instabili. Mi immagino già
-Knock-Knock
-Chi è?
-Polizia, ci risulta che lei è in cura per problemi psichiatrici ed è in possesso di armi e munizioni.
-Quindi?
-Dobbiamo confiscare tutte le armi e munizioni
-Ok, va bene se prima vi consegno TUTTE le munizioni?
Gli USA soffrono della sindrome da Forno a Legna ™
Il forno a legna è molto più inquinante e antigienico rispetto al forno elettrico....se esiste ancora è perché c'è la lobby italiana della pizza....altrimenti sai che cosa gliene fotterebbe agli altri stati della "croccantezza" posto che ci aggiungono salse varie e ananas...
Ecco...gli USA hanno lo stesso problema italiano....non possono rinunciare alle armi perché altrimenti la loro vita non avrebbe la stessa croccantezza...![]()
Retroscena: nella pizzoranteria, chi sa cosa fa e non è un pizzettaro qualunque sa che il discorso legna/non legna è solo una mossa di marketing, perchè dal punto di vista logistico e produttivo la legna è un enorme palo in culo. No, non conferisce nessun aroma e nessuna caratteristica speciale.
Quindi la lobby è più che altro una questione di clientela, perchè i pizzaioli ne farebbero volentieri a meno.
Paragonare armi e forno a legna ... Come dire....
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Frega un cazzo, a me piace sentire l'odore della legna quando entro in pizzeria