È più probabile che Connie cerchi di abortire clandestinamente, rischiando di restarci secca e/o dover pagare migliaia di dollah in spese mediche
È più probabile che Connie cerchi di abortire clandestinamente, rischiando di restarci secca e/o dover pagare migliaia di dollah in spese mediche
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non c'è nessuna differenza tra le proteste violente dei pro aborto e la manifestazione del 6 gennaio al Campidoglio
E intanto è passata sotto silenzio l'approvazione della più grande riforma sulle armi dal 1994
https://www.cnn.com/2022/06/25/polit...ill/index.html
It's fucking nothing![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
gli americani pensano di essere i numero 1 in tutto e invece sono i numero 1 solo nei soldi che spendono per i militari e le sparatorie di massa![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Più che altro ci sono tutte e 2 le americhe in quella con il clima.
mmm... mi sembra più una critica all'europa ambientalista che non accende il condizionatore per non inquinare (lo so che anche il ventilatore va a corrente, loro probabilmente no)
Nei negozi US poi ci si congela, tengono la temperatura a 15 gradi![]()
Il mio canale Youtube.