questi arctic blast improvvisi e inaspettati che avvengono ogni anno
questi arctic blast improvvisi e inaspettati che avvengono ogni anno
soylent green
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Come faranno ora a tenere 28 gradi in casa in inverno e 15 in estate
Cioè...gradi.
Quella roba che usano loro
"la mia casa viene tenuta alla temperatura del sangue di cavallo ed è così che mi piace (semicit)"
Ultima modifica di conrad; 23-12-22 alle 17:30
Sono già arrivati i disagiati a scrivere "crazy chess global warming!1!1!1!"?
Hanno ancora la loro rete elettrica separata con blackjack e hookers?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Oh lands of free!
Non ho letto bene l'articolo da "mi pare" che parlino solo del successo della campagna virale e non come sembra sia normale che a 82 anni debba ancora lavorare.
Questo mi ricorda anche un'altra storia di una coppia che a divorziato perché il marito si è malato di cancro e rischiavano di perdere la casa per pagare le spese mediche. Ora lui risulta nulla-tenente e la casa è intestata alla (ex)moglie.
altrochè quota 102In a follow-up video posted on Dec. 19, Butch told the internet that he’s been working since he was 11 years old and was looking forward to visiting his children in Florida and would “enjoy my last 10 or 12 years I’ve got.”o la pensione d'anzianità a 67 anni
![]()
Quota 102 perché sono gli anni che hai quando vai in pensione![]()
edit. sbagliato topic.
Questi sono i nostri padroni
Mmurica![]()
La bionda è l'evoluzione di un t1000?
Probabilmente le alette di pollo non erano sufficientemente croccanti, ci sta![]()
Vendendo tutto il privilegio bianco dall'altra parte del bancone, si sono sentiti in obbligo di portare un po' di giustizia sociale![]()