Se il bimbo di un anno avesse avut... No, basta![]()
Se il bimbo di un anno avesse avut... No, basta![]()
Si indagherà per ACCERTARE SE i genitori hanno custodito con imperizia le armi.
SE.
capitano di continuo
qualche anno fa dei poliziotti hanno ucciso per sbaglio un ragazzo (ovviamente a new york) e gli hanno piantato cento (cento) pallottole in corpo
pare l'avessero scambiato per uno spacciatore
notare che per uno o due spacciatori sono arrivate tipo dieci volanti. probabile non ce n'era uno pulito lì in mezzo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
it's our american birthright!
*american bald eagles gliding in the distance*
mi son visto la serie su waco consigliata da ztl e faccio fatica a vedere grandi differenze fra questi qui e il santone dei davidiani![]()
io mi sto guardando pulp fiction
l'hanno messo su netflics
e fu così che scoppiò la nuova guerra civile americanaUsa, Donald Trump è stato incriminato: la decisione del gran giurì di New York
https://www.open.online/2023/03/30/u...ne-gran-giuri/![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sono un post in ritardo ma mi piace l'immagine
ah, miss "36 yo grandmother" (una che si batte contro l'educazione sessuale nelle scuole mentre il figlio minorenne metteva incinta una 14enne)![]()
"Siamo una repubblica, non una democrazia" era il mantra degli sciroccati che imploravano Trump di dichiarare la legge marziale e robe simili per rovesciare le elezioni![]()
Che belloFive Arrested in Migration Center Fire That Left 39 Dead in Mexico
The authorities said arrest warrants had been obtained for three government migration officials, two private security workers and a migrant accused of starting the blaze.Asylum-seeking migrants, mostly from Venezuela, crossing the Rio Grande into the United States on Wednesday, two days after at least 39 migrants died in a fire at a detention center in Ciudad Juárez, Mexico.
https://www.nytimes.com/2023/03/30/w...nter-fire.html