Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 233

Pagina 233 di 549 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 4.641 a 4.660 di 10980

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    L'unica cosa negativa sarebbe l'abbandono al suo destino dell'Ucraina - temo IO, non certo tu.
    ...e le politiche contro il cambiamento climatico. Per il resto sarebbe puro

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se gli USA e la Russia e l'Ucraina e la Cina e l'India e il medioriente e l'Africa e i francesi e i tedeschi e gli inglesi si annientassero a vicenda, sarei solo contento

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se gli USA e la Russia e l'Ucraina e la Cina e l'India e il medioriente e l'Africa e i francesi e i tedeschi e gli inglesi si annientassero a vicenda, sarei solo contento
    asd

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sbircia nel Pelikan, che c'è un diritto umano nuovo
    Parliamo di... Halo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh in effetti gli oppositori di ogni forma di gun control di fatto sono a favore dell'uccidere i bambini
    Hanno solo investito su armi diverse

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    gilga on fire

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Basta col body shamming
    Ho ghignato.

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/yashar/status/16...avDeUcEsg&s=19

Certo che ce ne voleva a farmi prendere le parti di Guinetta
    Da quel che ho letto, le è andato addosso (era a monte), ha dato la colpa a lei, e ha basato la causa sul fatto che fosse ricca e che in caso inverso lei comunque poteva curarsi nel rifugio della SPECTRE con le staminali segrete da feto abortito che sono riservate ai VIPs.

La giuria ha deliberato in due ore, tipo che si son presi un panino pagato dallo stato e ciaone.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Jim Jordan Vows to Defund the Police Over Donald Trump Indictment

i rep sono disposti a tutto pur di salvare briscola
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

dai che gli US implodono
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Damon

03 aprile 2023 18:41
    New York, spopola la cena nudi tra sconosciuti: boom di prenotazioni femminili

Con 88 dollari ci si prenota per un menù vegano e ci si scrolla di dosso ogni tabù (oltre ai vestiti)
    C'è un nuovo trend che sta spopolando a New York e si chiama "Füde Dinner Experience": si tratta di una cena con un particolare dress code, si sta a tavola completamente nudi.

A questo bisogna anche aggiungere un altro particolare: i commensali sono dei perfetti sconosciuti. A celebrare questa tendenza è l'autorevole New York Times che racconta la storia della "Füde Dinner Experience". Padrona di casa di questa cena senza veli è la modella e artista Charlie Ann Max. Al costo di 88 dollari e previa approvazione, gli ospiti si siedono alla tavola con altri perfetti sconosciuti e per quale ora, assaporando un menù vegano, si scrollano di dosso ogni tabù.

Sono diversi i motivi per cui ci si spoglia a questa cena. Li racconta la stessa Charlie Ann Max: alcuni vogliono sentirti più connessi con il proprio corpo, altri vogliono stringere amicizie disinibite. I commensali sono soprattutto di sesso femminile, i maschi non sono completamente esclusi ma qualcuno deve garantire per loro.

Max ha cominciato a sperimentare alcuni eventi nudi, tra cui la respirazione, nel 2020. All'inizio era solo su invito ma quando si è diffusa la voce sui social media, le cene sono andate a ruba e le richieste sono arrivate da ogni parte del mondo. Ora la modella si divide tra New York e Los Angeles. Ogni "Füde Experience dinner" ha un tema, ad esempio "Self-Love" oppure "Muse/Museum". L'ultima cena a New York si è focalizzata sul ciclo mestruale, "Embracing Your Inner Rhythms: for Individuals to Connect with their Menstrual Cycles" (L'accettazione dei propri ritmi interiori: per gli individui che vogliono connettersi con I cicli mestruali).

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di klaatu

Arrivato oggi in texas, prima volta in USA.

appena sceso dall aereo mi connetto al WiFi Dell aeroporto, dopo 3 secondi il telefono mi suona tipo allarme, dico che minchia è.... Notifica di emergenza. La polizia ricerca un uomo, segue descrizione, che ha ucciso un bambino di 12 anni.
    Manco 3 minuti ecco il benvenuto.

Non ho fatto lo screenshot però ho quello dell' allerta meteo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio

appena sceso dall aereo mi connetto al WiFi Dell aeroporto, dopo 3 secondi il telefono mi suona tipo allarme, dico che minchia è.... Notifica di emergenza. La polizia ricerca un uomo, segue descrizione, che ha ucciso un bambino di 12 anni.

Ti hanno trovato poi?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

era meglio il congo

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

il bello/brutto è che la maggior parte degli americani lo considera normale. sul tubo ci sono pareccchi video di gente che si stupisce che da noi non ci siano cose tipo lezioni di sopravvivenza a sparatorie nelle scuole o che ci sia la sanità pubblica, il controllo delle armi, ecc...
    Ultima modifica di gmork; 04-04-23 alle 05:08
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    ...poi vanno lì e scoprono che anche tutti gli altri hanno detto che erano donne

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il bello/brutto è che la maggior parte degli americani lo considera normale. sul tubo ci sono pareccchi video di gente che si stupisce che da noi non ci siano cose tipo lezioni di sopravvivenza a sparatorie nelle scuole o che ci sia la sanità pubblica, il controllo delle armi, ecc...
    Da noi vige l'omerta, gli aglosassoni sono più aperti in questo senso. In UK quando ci sono incidenti stradali la polizia mette cartelli e avvisi dove cercano testimoni, figurati da noi una roba del genere.
    Loro hanno questa abitudine di coinvolgere sempre la cittadinanza per problemi di ordine pubblico o scomparse/rapimenti, tipo il classico foto sui cartoni del latte, da noi se uno sparisce devi solo sperare che la gente guardi "chi l'ha visto" e voglia collaborare.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Visto che gli anglosassoni non si lavano il culo e limitrofi con regolarità, per non parlare delle altre etnie, chissà che Buno Odorino ® a cena

- - - Aggiornato - - -

Nel pomeriggio
    Temporali sparsi sui rilievi nordoccidentali e rapimenti di bambini
    Soleggiato sul resto del territorio

♫Il carciofo ha♫
    ♫Una cosa che♫
    ♫Nel bicchiere di Cynar, Cynar♫
    ♫Gran sapore dà!♫

Dall'obbligo di mascherina a quello di non portare vestiti nei ristoranti, il passo è breve

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da noi vige l'omerta, gli aglosassoni sono più aperti in questo senso. In UK quando ci sono incidenti stradali la polizia mette cartelli e avvisi dove cercano testimoni, figurati da noi una roba del genere.
    Loro hanno questa abitudine di coinvolgere sempre la cittadinanza per problemi di ordine pubblico o scomparse/rapimenti, tipo il classico foto sui cartoni del latte, da noi se uno sparisce devi solo sperare che la gente guardi "chi l'ha visto" e voglia collaborare.

Bannato

veramente qui se avviene un incidente dove uno si fa male esce pure sul giornale

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Qui 40 secondi dopo l'incidente d'auto c'è come minimo Esposito che ritiene di essere parte lesa, pur essendo appena arrivato ed apparentemente privo di veicolo, ed un signore in bicicletta che sostiene di spiegare la dinamica dell'incidente meglio dei diretti interessati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su