Ma certo, è impotente di fronte ai miliardi di dollari di turnover a cui vorrebbe così tanto rinunciare!
Ma il bello è che c'è gente che ci crede davvero!
Ma certo, è impotente di fronte ai miliardi di dollari di turnover a cui vorrebbe così tanto rinunciare!
Ma il bello è che c'è gente che ci crede davvero!
Gente che si definisce non conforme ma è comunque ultrafissata su cosa può o non può indossare o sui pronomi da usare in sua presenza, invece di fregarsene.
Ci sono letteralmente milioni di studenti USA che si diplomano ogni anno, molti di loro saranno LGBTQ ecc. come hanno risolto? Si sono adeguati? Hanno saltato la cerimonia? Magari hanno chiesto, con educazione, se potevano indossare dei vestiti adeguati al loro orientamento PRIMA della cerimonia e sono stati accontentati, invece di presentarsi vestiti a cazzo di segugio e pretendere che gli si stendessero davanti i tappeti rossi?
Anyway, la scuola ha un dresscode che avrà accettato all'epoca dell'iscrizione, quindi è giusto che l'abbiano rimbalzata: le serva da lezione ché la vita è piena di regole che ci sembrano assurde e che dobbiamo comunque rispettare.
Ultima modifica di medioman.; 23-05-23 alle 10:12
E comunque non è obbligatorio presentarsi alla cerimonia
i talebani che decidono come devi vestirti![]()
E' la regola sul vestiario della scuola, che ha accettato quando si è iscritto.
E immagino lo conoscesse bene, perché deve averne viste di cerimonie di consegna.
E' una cosa stupida fatta per provocare la reazione voluta e poi frignare, ma stavolta è andata male.
Ben-gli-sta.
PS: Non è l'unico posto al mondo dove devi rispettarlo per entrare: se provi ad andare in tribunale vestito con i pantaloncini, anche solo per consegnare un verbale, ti rimbalzano, ma non un cancelliere, proprio i poliziotti al metal detector vicino all'ingresso. Prego signore, l'uscita è da quella parte.
Maledetti talebani che con 40° all'ombra non mi lasciano indossare i miei shorts+sandali aperti...
mi sa che hai saltato la parte in cui volevano costringere questa qui a vestirsi come un maschio.
https://edition.cnn.com/2023/05/20/u...ess/index.html
![]()
Beh non è mica il gay pride oh
Ma che ne so CHE NE SOOOOO
Sono tutti
Se il pilastro dell'eterosessualità è la birra Bud Light, la transfobia o il maschilismo sciovinista sono gli ultimi dei problemi.
In generale se la Bud Light è pilastro di qualsiasi cosa, passata, presente, futura, possibile, impossibile o immaginabile.
C'è un sacco di gente che ci ride sopra al grido "tenetevela pure la piscia in lattina!".![]()
No, è questo il bello. Non le era stato detto nulla (indossava i pantaloni a scuola regolarmente) finché alla cerimonia le hanno detto che non poteva indossare i pantaloni e siccome non aveva un vestito a disposizione lì su due piedi le hanno proposto di andare in mutande e quindi si è rifiutata di partecipare.
Cioé, nota bene "gender non conforming" è solo un modo che indica genericamente tomboy e femboy, gente che si veste/atteggia in maniera più mascolina o femminile rispetto a quello che ci si aspetterebbe dal loro genere, nulla di più. Però non vanno più bene neppure quelli a certa gente.
Vedi sopra.
La cosa bella è che c'è pubblicità mirata della Bud Light di quel genere da almeno trent'anni, se ne accorgono solo ora perché ci sono maniaci che stanno a cercare su TikTok gente da mettere alla gogna.
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-05-23 alle 14:00
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.