House explodes when police approach Arlington, VA home to execute search warrant.
House explodes when police approach Arlington, VA home to execute search warrant.
Un'altra persona normale che ha subito il lavaggio del cervello dalla lobby lgbt anti-white
a me sembra un caso da manuale di schizofrenia
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
James Uoo
Spero sia morto solo il tizio.
Dovrebbe essere morto solo lui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
certo che é esplosa come se fosse fatta di cartone, mmurica building quality![]()
Le fanno apposta così per fare il botto spettacolare come nei film![]()
Non c'ho capito un cazzo, ma non sono sicuro di voler capire...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ennesima sparatoria stavolta università Nevada
https://edition.cnn.com/us/live-news...-23/index.html
Restarting
ho perso il conto di quante volte ho guardato questo video, ma ogni volta é come la prima. É un fottuto capolavoro, mi rapisce, mi avvolge come una coperta calda dalla quale non vuoi uscire in una fredda mattinata invernale.
É piú forte di me, quando parte devo guardarlo fino in fondo. Non me ne rendo neanche conto che l'ho guardato tutto, di nuovo, per l'ennesima volta. Mi ci vuole sempre un po' per riprendermi da uno stato di trance e mi rendo conto che fisso lo schermo con questa espressione
![]()
https://twitter.com/MollyJongFast/st...93829659799819
Cosa aveva detto Carlin?
"they are not pro-life, they're anti-women!"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
perchè noi americani non abbiamo tempo da perdere!!!