Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 399

Pagina 399 di 408 PrimaPrima ... 299349389397398399400401 ... UltimaUltima
Risultati da 7.961 a 7.980 di 8152

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

  1. #7961
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    555

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Ora io bazzico un ambiente oil and gas, no la creme de la creme, ma la maggior parte di quelli che conosco stanno in affitto o vivono in un rv.
    La benza costa 3,4 dollari al gallone circa (che sono tipo 3 litri) e per loro è un immensità.
    La vita costicchia eh se non si vuole mangiare mc Donald tutti i giorni.

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  2. #7962
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.251

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    i poveri sono grassi proprio perchè il cibo sano costa tanto

  3. #7963
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.965

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    ma in Texas che costi di vita alti ci sono? perché l'energia immagino costi meno e anche la benzina, avranno anche la casa di proprietà immagino, perché con gli spazi che hanno dubito stiano in affitto
    Il telefono e internet lì costano un fottìo perché hanno monopoli regionali, pagano un sacco di assicurazione medica e la roba da mangiare fresca costa un botto.
    Mettici pure che chiunque sotto una certa età faccia un lavoro che richiede una laurea e non viene da famiglie coi soldi molto probabilmente ha anche debiti studenti da usura impossibili da estinguere anche se si vince alla lotteria (e non solo perché sono grossi ma perché le società che gestiscono i debiti studenti spesso cercano attivamente di impedire l'estinzione dei debiti con cavilli e pastoie burocratiche varie perché conviene di più beccarsi gli interessi).

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i poveri sono grassi proprio perchè il cibo sano costa tanto
    Ninjato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #7964
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.973
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    leggevo che per vivere decentemente negli USA devi tirar su 100k l'anno, come cazzo è possibile
    perché sono pre-tax e costa tutto il doppio?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #7965
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    555

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Giusto qualche aneddoto buttato a caso che sono in pausa pranzo.

    La ditta mi passa 95 dollari al giorno per i pasti, sembrano tanti ma non bisogna scialare, c'è da considerare anche le mance quindi ciaone.

    3 palline di aglio a walrmart 5 dollari (quando magari un barattolo di salsa all'aglio da 2 kg viene 1 dollaro).

    Tutti sono incavolati neri per l'inflazione.
    Un bilocale in affitto qua, in una cittadina della minchia, costa 1400 dollari senza niente incluso.
    Un auto a nolo stiamo sui 1000 al mese.

    Gli hotel qui sono massimo 4 stelle ma ho già cambiato 2 volte dato che housekeeping non lo fanno se non preghi in ginocchio.... Gli standard erano molto più elevati quando stavo in Kazakhstan

    Tutto è brutto e cheap, pur ele strade sono un obrobrio... Quando piove mi cago in mano che sti qua nemmeno usano asfalto drenante.... È un delirio guidare qua, sembra di stare in Pakistan

    Questa è l'ultima volta che sto via di casa più di 2 mesi, sono qua da fine gennaio e non ne posso più anche se ora sono molto più abituato e su tante cose non ci faccio nemmen più caso....

    Edit-corretto prezzo auto a nolo e aggiungo che qui per avere internet illimitato pago 60 dollah per la sim (più tasse ovviamente). Spesso la linea fa schifo e il telefono vecchio non mi arrivava alla sera con una carica.

    Tutti i prezzi esposti sono senza tasse.

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di klaatu; 15-04-24 alle 18:42

  6. #7966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.196

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    perché sono pre-tax e costa tutto il doppio?
    eh figa sono comunque 100mila dolari

  7. #7967
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.251

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ninjato.
    da un grassone

  8. #7968
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.102

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i poveri sono grassi proprio perchè il cibo sano costa tanto
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    da un grassone
    Sei molto povero?

  9. #7969
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.251

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    non vivo in ammurica

  10. #7970
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.245

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    ‘sta roba delle tasse non l’ho mai capita… non si tratta dell’IVA-VAT, no? ‘zzo sono?!
    Sulla connettività avevo letto pure io prezzi assurdi… doppiamente assurdi perché non è successo negli anni ’60-’70 che ruppero il monopolio di non so che compagnia telefonica per crearne tante regionali? Si vede il successone che ha avuto l’iniziativa

    Edit: non ho capito il discorso sul mancato houskeeping…. Non rifanno la stanza???
    Ultima modifica di showa; 16-04-24 alle 11:17

  11. #7971
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.251

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    95 dollah al giorno??? :V

  12. #7972
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.973
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    eh figa sono comunque 100mila dolari
    lordi, con tutto che costa il doppio...
    ormai è uno stipendio normale.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #7973
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.775

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    ‘sta roba delle tasse non l’ho mai capita… non si tratta dell’IVA-VAT, no? ‘zzo sono?!
    Sulla connettività avevo letto pure io prezzi assurdi… doppiamente assurdi perché non è successo negli anni ’60-’70 che ruppero il monopolio di non so che compagnia telefonica per crearne tante regionali? Si vede il successone che ha avuto l’iniziativa

    Edit: non ho capito il discorso sul mancato houskeeping…. Non rifanno la stanza???
    il discorso tasse credo sia perché ogni stato ha le sue tasse, quindi mettono tutti i prezzi esentasse e poi le mettono loro... che vabé, poi non capisco bene come cazzo le pagano ste tasse

    Poi vabé, le tasse negli stati uniti sono solitamente piuttosto basse, ovviamente perché la sanitá is not included

  14. #7974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.196

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    lordi, con tutto che costa il doppio...
    ormai è uno stipendio normale.
    deriva inquietante per la più grande economia del mondo

  15. #7975

  16. #7976
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.135

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Gli USA sono come una scuderia di automobili che gareggia con mezzi senza protezioni, freni, parabrezza, cinture, casco, tuta. Un redneck impazzito strafatto di anfetamine che gareggia a mo' di kamikaze.
    Stravince solo perchè a nessuno interessa che fine fa il pilota se si schianta e ovviamente senza dispositivi di sicurezza la macchina è decisamente più leggera e prestante.
    Tutti i piloti giurano che si sta benissimo, che loro non si sono mai fatti niente e pergiunta, senza tuta e casco si sta anche meglio, più leggeri.

    Il problema è che chi si schianta non è più qui per testimoniare. Come il tizio che precipita dal grattacielo e continua a ripetersi "Mah, fin qui tutto bene".

    Nel frattempo i maiali che posseggono la scuderia si arricchiscono sempre di più e hanno sempre più risorse da dedicare per comprarsi i pezzi di azienda dei competitors.
    Ecco a voi il modello USA.

  17. #7977
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.672

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Gli USA sono come una scuderia di automobili che gareggia con mezzi senza protezioni, freni, parabrezza, cinture, casco, tuta. Un redneck impazzito strafatto di anfetamine che gareggia a mo' di kamikaze.
    Stravince solo perchè a nessuno interessa che fine fa il pilota se si schianta e ovviamente senza dispositivi di sicurezza la macchina è decisamente più leggera e prestante.
    Tutti i piloti giurano che si sta benissimo, che loro non si sono mai fatti niente e pergiunta, senza tuta e casco si sta anche meglio, più leggeri.

    Il problema è che chi si schianta non è più qui per testimoniare. Come il tizio che precipita dal grattacielo e continua a ripetersi "Mah, fin qui tutto bene".

    Nel frattempo i maiali che posseggono la scuderia si arricchiscono sempre di più e hanno sempre più risorse da dedicare per comprarsi i pezzi di azienda dei competitors.
    Ecco a voi il modello USA.
    Eh ma arriverà Baffone cit.

  18. #7978
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.251

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Peppone?

  19. #7979
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.672

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Lui

  20. #7980
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.823

    Re: Gli USA sono terzo mondo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su