Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 400

Pagina 400 di 407 PrimaPrima ... 300350390398399400401402 ... UltimaUltima
Risultati da 7.981 a 8.000 di 8138

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

  1. #7981
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.227

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    gara di fuochi d'artificio

  2. #7982
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    554

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    ‘sta roba delle tasse non l’ho mai capita… non si tratta dell’IVA-VAT, no? ‘zzo sono?!
    Sulla connettività avevo letto pure io prezzi assurdi… doppiamente assurdi perché non è successo negli anni ’60-’70 che ruppero il monopolio di non so che compagnia telefonica per crearne tante regionali? Si vede il successone che ha avuto l’iniziativa

    Edit: non ho capito il discorso sul mancato houskeeping…. Non rifanno la stanza???
    Non saprei, sono semplicemente "tax".
    Fatto sta che vai da Walmart e pensi di spendere 60 dollari alla cassa il conto diventa 85 o più.
    Vero che le tasse cambiano da stato a stato, ma il mettere il prezzo netto è palesemente una tecnica psicologica per inculcare le persone, non ha minimamente senso altrimenti.

    Sulla telefonia comunque eravamo pure noi così prima che arrivasse iliad. Mi sembra che pagavo 20 euro al mese per 2 gb con Tim ai tempi

    Per l'house keeping corretto. Qui in zona da me l'hotel con più stelle è un 4.... Mi sono spostato ad un 3 stelle che mi ero stufato di dover pregare in ginocchio per avere la stanza pulita.
    Se la devo dire tutta.... In 2 mesi nessuno ha mai pulito niente, le rare volte si limitavano a rifare il letto e cambiare gli asciugamani.
    All'holiday inn invece ci stanno un pò più attenti al cliente. Detto questo.... Un 4 stelle qua é come un 2 stelle da noi, gli standard sono osceni veramente, ero trattato meglio in Oman o in Pakistan, e qui il conto è comunque intorno ai 100 dollari al giorno, non è che siano noccioline eh.
    Poi va beh dipende anche dai turni, nei giorni che c'è la signora hispanica mi trovo pure gli asciugamani ripiegati a tasca in modo pro e tutto lindo pulitissimo, nei giorni in cui ci sono i ne.... Ah non posso se no sembro razzista



    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    95 dollah al giorno??? :V
    Yep



    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  3. #7983
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.811

    Re: Gli USA sono terzo mondo


  4. #7984
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.101

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il discorso tasse credo sia perché ogni stato ha le sue tasse, quindi mettono tutti i prezzi esentasse e poi le mettono loro... che vabé, poi non capisco bene come cazzo le pagano ste tasse
    Ma se sono in Texas pagherò le tasse del Texas, che me ne frega se in Oregon sono diverse? Mettessero il prezzo finito come in tutti i paesi normali.

  5. #7985
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Ma se sono in Texas pagherò le tasse del Texas, che me ne frega se in Oregon sono diverse? Mettessero il prezzo finito come in tutti i paesi normali.
    È perché così ti ricordano che il governo brutto e cattivo ti tassa quindi non è vero che sono i corporate overlord a volerti sfruttare.

    Seriamente però: lì le tasse spesso non variano solo da stato a stato ma da contea a contea, mi hanno detto pure che ci sono aree metropolitane in cui variano da distretto a distretto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #7986
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.021
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Si ma sta storia degli alberghi non per chi resta mesi per lavoro? Per i turisti è diverso?

  7. #7987
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    554

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Sono tutti hotel della minchia per chi viene di passaggio il week end per andare a galveston alla fine, ma chi per come me lavora è un dito in culo.
    D'altronde potrei trovare di meglio più lontano, ma qua meno si guida meglio è.

    Un altra cosa che all'inizio mi fece venire i brividi..... La spazzatura..... Educazione zero..... Gente che getta i sacchetti del fast food dall'auto mentre guida....

    Per strada non c'è un cestino nemmeno a cercarlo con Google maps e anzi, qui l'idea di spazzatura è totalmente all'opposto nostro:
    Prima di tutto non esiste l'a differenziata ovviamente, e poi se per esempio provi a gettare qualcosa nel cassonetto di un attività vicina è pure considerato reato.... Piuttosto getta tutto in terra

    E visto che l'ho citato.. M Google maps qua è una chiavica, in Italia funziona 100 volte meglio
    Le rotonde sono il demonio poi, c'è un semaforo ogni 50 metri.

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  8. #7988
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.240

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Non vorrei passare da… come cazzo dite voi che siete gggiovani? Edge lord o stocazzo?! Boh …. Ma le robe che racconta klaatu sono ben oltre l’assurdo
    Un hotel dove non rifanno la stanza??! Macheccazzo, neanche in Burkina Faso! E come cazzo giustificano la cosa (ammesso si sforzino di far finta di trovare motivazioni)? Voglio vedere per iscritto “nel prezzo non è compreso l’housekeeping”
    In che senso “meno si guida meglio è”? Ho bisogno di sapere altri dettagli orrorifici sulla società USA
    I rifiuti… “sapevo” non esistesse la differenziata (ovviamente roba da faggot europei, ci mancherebbe altro ) ma che non ci fossero neanche i cestini… cristo

  9. #7989

  10. #7990
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.668
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Seriamente però: lì le tasse spesso non variano solo da stato a stato ma da contea a contea, mi hanno detto pure che ci sono aree metropolitane in cui variano da distretto a distretto.
    Perchè i negozi si spostano di contea in contea?
    No, quindi possono tranquillamente mettere il costo con tasse ma non lo fanno perchè sono americani.
    Sono aperti alle cose nuove ma le vecchie non si toccano, se loro le hanno sempre fatte così è perchè è il meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non vorrei passare da… come cazzo dite voi che siete gggiovani? Edge lord o stocazzo?! Boh …. Ma le robe che racconta klaatu sono ben oltre l’assurdo
    Un hotel dove non rifanno la stanza??! Macheccazzo, neanche in Burkina Faso! E come cazzo giustificano la cosa (ammesso si sforzino di far finta di trovare motivazioni)? Voglio vedere per iscritto “nel prezzo non è compreso l’housekeeping”
    In che senso “meno si guida meglio è”? Ho bisogno di sapere altri dettagli orrorifici sulla società USA
    I rifiuti… “sapevo” non esistesse la differenziata (ovviamente roba da faggot europei, ci mancherebbe altro ) ma che non ci fossero neanche i cestini… cristo
    Purtroppo è tutto vero ed anche peggio
    Chiunque sia stato negli usa può confermarti che sono un paese del terzo mondo salvo le grandi città.
    Ci sono zone più carine ma sono cmq molto arretrate rispetto i nostri standard, in genere perchè pensano di essere i migliori del mondo e che il resto del mondo ha solo da imparare...un pò come i russi

    L'ultima volta che son stato frequentavo una nuova area industriale, da lontano era fighissima come nei film: spazi ampi, ben disegnati con grandi aiuole e giardini a separare imponenti magazzini ben allineati e con bei parcheggi.
    Poi ti avvicini ed ogni roba è fatta alla cazzo, completamente grezza, livello africa
    Dall'asfalto che va bene solo nelle giornate di sole, ai cartelli stradali letali (l'avevo già raccontato) ai cordoli messi come capita come pure i blocchi per i parcheggi o la definizione delle aree verdi, non parliamo poi degli edifici
    Li ho pure visti gli operai all'opera, buttavano le robe più o meno come capitava e le fissavano alla bell'e meglio
    Chiaramente non è così ovunque ma il grosso si, soprattutto se è implicato il "pubblico" da cui si aspettano 0.
    Sta cosa che ognuno deve fare da sè in ogni situazione è una puttanata per qualsiasi normodotato ma per loro è legge divina e li sta rovinando
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #7991
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.227

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Chiaramente non è così ovunque ma il grosso si, soprattutto se è implicato il "pubblico" da cui si aspettano 0.
    Sta cosa che ognuno deve fare da sè in ogni situazione è una puttanata per qualsiasi normodotato ma per loro è legge divina e li sta rovinando
    stay out of my business

  12. #7992
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.240

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Mi sono perso i "cartelli stradali letali". Racconta, ti prego.

  13. #7993
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.227

    Re: Gli USA sono terzo mondo


  14. #7994
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.021
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Immagino che siano di lamierino che volano via e decapitano qualcuno al primo vento?

  15. #7995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Kla, ma in Usa dove sei? Anche grosso modo

  16. #7996
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.978

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    leggevo che per vivere decentemente negli USA devi tirar su 100k l'anno, come cazzo è possibile
    100k in una zona non troppo hip, nelle grandi città come LA o NY o Boston, o in zone techie da informatica a medicale a biotech a aerospace, almeno il doppio.

    Ci devi cacciare fuori tutto, da affitti tipo centro Milano quando sei nella suburra di Tor Cagnaccio, alle terrificanti assicurazioni (medica, casa, auto, infortunio, danni involontari causati, eccetera), ad un costo della vita terrificante perché molti impieghi richiedono un codice di standard of living che ti obbliga a sputtanarti denari in gadget da apparenza e poco altro.

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non vorrei passare da… come cazzo dite voi che siete gggiovani? Edge lord o stocazzo?! Boh …. Ma le robe che racconta klaatu sono ben oltre l’assurdo
    Un hotel dove non rifanno la stanza??! Macheccazzo, neanche in Burkina Faso! E come cazzo giustificano la cosa (ammesso si sforzino di far finta di trovare motivazioni)? Voglio vedere per iscritto “nel prezzo non è compreso l’housekeeping”
    In che senso “meno si guida meglio è”? Ho bisogno di sapere altri dettagli orrorifici sulla società USA
    I rifiuti… “sapevo” non esistesse la differenziata (ovviamente roba da faggot europei, ci mancherebbe altro ) ma che non ci fossero neanche i cestini… cristo
    Mi tocca essere un po' altezzoso, ma dico sul serio: uscite di più da casa, e non fidatevi di film, telefilm e aree turistiche.
    La realtà "dietro le quinte" è spesso molto diversa.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #7997
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.240

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi tocca essere un po' altezzoso, ma dico sul serio: uscite di più da casa, e non fidatevi di film, telefilm e aree turistiche.
    La realtà "dietro le quinte" è spesso molto diversa.
    Ma guarda, io sono decenni che schifo gli USA e non mi sono mai sognato di "credere" ai film o telefilm - ci mancherebbe altro.
    Ma è ben diverso leggere racconti di prima mano da persone che non hanno alcun interesse a dipingere la realtà peggio di quella che è per chissà quale tornaconto. E di conseguenza vivo il "vomit intesifies" all'ennesima potenza

  18. #7998
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.632

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Il titolo del topic è eloquente

  19. #7999
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.240

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Il titolo del topic è eloquente
    Maddai?! E' che ho ripreso a frequentare il forum solo da qualche tempo, e sinceramente in queste 200 pagine di topic è un po' "complicato" separare post di notizie da racconti personali, che dici?

  20. #8000
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.632

    Re: Gli USA sono terzo mondo

    Ok ma stai calmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su