e già perchè uno strafatto con il pannolone h 24 dagli anni 90 che si caga addosso ogni 3+2 ed il busto rigido che lo fa camminare come robocop invece una guida forte ed in condizioni superbe
Ultima modifica di -jolly-; 07-06-24 alle 21:11
Non ho scritto da nessuna parte che quell'altro fosse decente eh![]()
Vedendo dove è infilata la mano il sorriso di Kermit assume tutto un altro valore![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cosa potrà mai andare storto?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Lo fanno perché gran parte delle chiamate al 911 sono gente che minaccia il suicidio o roba simile.
L'esperimento è stato già fatto altrove e le morti sono diminuite in maniera quasi verticale.
Quando mandano sbirri armati di solito finiscono sempre col crivellare di colpi il povero cristo che minaccia il suicidio e talvolta pure chi gli sta intorno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In alcuni stati il suicidio è illegale, e quando viene commesso un reato è normale che intervenga la polizia![]()
per il suicidio c'è la pena di morte in alcuni stati![]()
sono 20+ anni che cerco 'sto film visto per caso una sera a casa di un amico su non ricordo nemmeno che canale.
c'era questo che voleva buttarsi da un palazzo, il poliziotto sotto allora decide di applicare la pissicaloggia inversa e lo sfida dicendo che non ha il coraggio. e questo si butta![]()