Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma non è così, anche lì ci sono felony e crimes, come qui ci sono contravvenzioni e delitti.
I delitti vengono puniti con la multa, la reclusione o l’ergastolo, nei casi di maggiore gravità.
Le contravvenzioni vengono punite con l’ammenda o con l’arresto.
Io non ho mai visto un arresto (da 5gg a tre anni) eseguito, in america lo eseguono.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Gli elefanti non possono chiedere giustizia in tribunale: non sono persone. La sentenza della corte suprema del Colorado
I giudici non sono entrati nel merito della richiesta di trasferire i cinque pachidermi che vivono in uno zoo di Colorado Springs in un santuario: «Sono animali maestosi, ma non persone». E quindi non hanno diritto all'azione legale
giudici comunisti. l'elefante è l'animalino simbolo dei rep, praticamente un attentato agli stati uniti e al mandato ricevuto dal pres. trump. la corte del colorado è stata molto sgarbata e penso non faccia bene il suo lavoro. e cmq a parte tutto è stata un'udienza noiosa e non particolarmente frizzantina.
nel medioevo gli animali venivano processati
quindi vuol dire che avevano i DIRITTI
vergognatevi quando dite le cose brutte sul medioevo
rise of the machines
Questo è il futuro che vogliamo
un po' come la macchina di biocane
come cazzo lo impicchi un elefante
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Con una corda molto robusta
be', si tirano su pesi anche maggiori, cmq è stata una vera e propria barbarie. altri tempi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
L'altro caso famoso è quello dell'elefante condannato alla "sedia elettrica"![]()
come cazzo lo metti un elefante sulla sedia elettrica
Hanno fatto detonare una balena spiaggiata, riusciranno anche ad abbrustolire un elefante, no?
questi elefanti sono una seria minaccia, possibile che nessuno abbia ancora fatto qualcosa per fermarli?