Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In quei casi i macchinisti sembrano non frenare neanche per sbaglio![]()
data l'inerzia del megatreno non avrebbe senso
avrebbe dovuto iniziare a frenare chissà quante miglia prima
Non frenano perché il segnale a monte del PL gli dà via libera e quando vedono il veicolo è ormai troppo tardi (il sistema sente abbassate e bloccate le barriere e basta). Il problema delle interferenze sui passaggi a livello vi è in tutto il mondo comunque. In Italia si è iniziato ad installare i PAI-PL con sensori per intercettare queste situazioni ma è di difficile implementazione perché tende a dare parecchi falsi allarmi
il macchinista è più probabile che batta in ritirata in seconda carrozza, se può![]()
dopo 10 secondi io l'avrei ridotta in una pasta sfoglia
deve essere qualcosa nell'acqua
no ma tagliare il video è criminale, voglio vedere come finisce![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Lei spara al N****
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
afuera
Just as planned