Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 539

Pagina 539 di 589 PrimaPrima ... 39439489529537538539540541549 ... UltimaUltima
Risultati da 10.761 a 10.780 di 11780

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non saprei, in america i fondi pensione che da tradizione sono fortemete speculativi stanno perdendo migliaia di euro al giorno per singolo investitore, non so quanto siano contenti i pensionati e chi sta per andarci e vedere migliaia di dollari prendere il volo
    Briscola ha detto che moriranno solo i più deboli, colpa loro che non sono dei macho

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    youtube consiglia, io guardo ed ho effetivamente apprezzato:

tutta la playlist sembra interessante
    https://www.youtube.com/playlist?lis...r-s2I6yz23o0av
    Gran bel video che credo evidenzi bene i problemi americani di oggi: molta gente di buon cuore ma non troppo sveglia, non abbastanza da guardare oltre il "voto chi mi garantisce che lascia funzionare la miniera di carbone".
    Non importa se il alvoro è infame, la gente muore e l'inquinamento li soffoca, è l'unico lavoro quindi va difeso.
    Gente semplice e ci sta, il problema sono i politici che questa gente non la conosce o se ne frega e non si preoccupa di capirne i problemi e proporre alternative.
    Anche i ragazzi a fine video sono della stessa pasta, uno anche lo dice "io lavoro duro ma davanti ad un libro sono uno scemo"...e ci sta, è già tanta roba che si impegnino così quando la metà dei loro compagni si fa di droghe.
    Sempre più convinto che gli americani saranno scemi ma trump ha vinto perchè i più stupidi di tutti siano i politici democratici.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Quei poveri cristi di South Park che devono inventarsi qualcosa di più assurdo della realtà

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ma perché aspettate settembre per ripetere la solita stronzata che dice da mò

Senior Member L'avatar di Bicio

Devono farci più soldi sopra

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ma perché aspettate settembre per ripetere la solita stronzata che dice da mò
    Per la stessa ragione per cui hanno detto che avrebbero rilasciato la documentazione su Epstein e l'attentato a Kennedy

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Per la stessa ragione per cui hanno detto che avrebbero rilasciato la documentazione su Epstein e l'attentato a Kennedy
    Io mi chiedo se abbiano mai scoperto chi sia stato a far trapelare l'identità della vittima di Trump durante i festini con Epstein e se mai abbia subito conseguenze.
    Perché il caso c'era e se non ci fosse stato il leak che ha consentito ai trumpisti di mandare minacce di morte alla vittima forse ci saremmo tolti Trump dai coglioni anni fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

trump, tre quarti di hollywood e metà di washington

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Cina e Iran non lo so, in Russia non mi pare mi abbiano fatto chissà quali domande né controllato telefono o altro. L'unico inconveniente era dover lasciare il passaporto in albergo "in modo da non fartelo rubare"

Solo le regole che la tua azienda/istituzione ti dà per andare in determinati paesi.

Gli USA si sono allineati ai paesi di merda.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

https://xcancel.com/GiovaQuez/status...88655535571097

Per la Repubblicana Mary Miller il cambiamento climatico è una “farsa” dal momento che “Dio controlla il clima perché controlla il sole, e il sole controlla principalmente il tempo meteorologico”.
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

con l'aiuto del sole, vincerò! attacco solare!

Senior Member L'avatar di Bicio

E lei come fa a sapere cosa voglia Dio?

Magari vuol far riscaldare la terra, magari vuole ammazzarci tutti, è un essere onnipotente, sarebbe blasfemo dire di conoscere i suoi pensieri e progetti

Al massimo si può dire che il cambiamento climatico lo stia vedendo Dio, come se noi fossimo passivi in tutto ciò

Senior Member

E' il tipico problema di affidare la gestione di alcuni aspetti del proprio business a delle subco, poi fanno quello che vogliono

Lo seguo da circa due anni e ho visto parecchi dei suoi video.
    La serie sull'Appalachia è probabilmente la più interessante, ma sono belle anche quelle in Ucraina dove ha vissuto, oppure anche i viaggi in India, Pakistan o altri posti strani.

Mi pare un bravo ragazzo anche se temo che abbia contribuito nel suo piccolo alla vittoria di Trump.

La cosa che mi ha sempre colpito dei suoi video fatti negli Stati Uniti è che soprattutto nelle parti più disagiate il 90% delle persone intervistate sono ossessionate da dio e dalla religione. Non ho capito se va a cercarle di proposito o se effettivamente la maggioranza degli americani sia veramente così.
    Il che mi sembra una cosa da terzo mondo, come dice il titolo del thread. Non ci vedo molta differenza rispetto a quando filma in Pakistan o in Iran e i poveracci nominano e ringraziano Allah di continuo.

All'interno della playlist dell'Appalachia ci sono diversi video su Titus, che forse è l'esempio più estremo di questa cosa. E' comunque un personaggio buono e positivo, ma dio mio, è gente rimasta a 100 anni fa come minimo.
    Ultima modifica di megalomaniac; 11-04-25 alle 11:31

Senior Member L'avatar di Dadocoso

visto ieri, interessante, cercheró di guardarne altri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Lo seguo da circa due anni e ho visto parecchi dei suoi video.
    La serie sull'Appalachia è probabilmente la più interessante, ma sono belle anche quelle in Ucraina dove ha vissuto, oppure anche i viaggi in India, Pakistan o altri posti strani.

Mi pare un bravo ragazzo anche se temo che abbia contribuito nel suo piccolo alla vittoria di Trump.

La cosa che mi ha sempre colpito dei suoi video fatti negli Stati Uniti è che soprattutto nelle parti più disagiate il 90% delle persone intervistate sono ossessionate da dio e dalla religione. Non ho capito se va a cercarle di proposito o se effettivamente la maggioranza degli americani sia veramente così.
    Il che mi sembra una cosa da terzo mondo, come dice il titolo del thread. Non ci vedo molta differenza rispetto a quando filma in Pakistan o in Iran e i poveracci nominano e ringraziano Allah di continuo.

All'interno della playlist dell'Appalachia ci sono diversi video su Titus, che forse è l'esempio più estremo di questa cosa. E' comunque un personaggio buono e positivo, ma dio mio, è gente rimasta a 100 anni fa come minimo.
    la rural america é abbastanza cosí mi sa, non sono casi

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

la rural america é abbastanza cosí mi sa, non sono casi
    Non solo i video della rural america, ma anche nei sobborghi di Chicago, Philadelphia, Los Angeles etc etc

Un altro esempio sono tutte le associazioni che gestiscono il recupero dei tossicodipendenti che ha filmato nei suoi video sono ultrareligiose.

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

il motto nazionale è "in God we trust" - cosa pretendi?

Senior Member L'avatar di Galf

il motto nazionale è "in God we trust" - cosa pretendi?
    stavo per postarlo

la religione è il fulcro della vita di poveri ed ignoranti, dove non arriva l'educazione ed il sistema sociale moderno costruito nel 900, arriva la religione che prima era la stampella della società.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    ah comunque Titus ha il canale youtube
    https://www.youtube.com/@Friends.of.Titus.Morris/videos

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su