Gran bel video che credo evidenzi bene i problemi americani di oggi: molta gente di buon cuore ma non troppo sveglia, non abbastanza da guardare oltre il "voto chi mi garantisce che lascia funzionare la miniera di carbone".
Non importa se il alvoro è infame, la gente muore e l'inquinamento li soffoca, è l'unico lavoro quindi va difeso.
Gente semplice e ci sta, il problema sono i politici che questa gente non la conosce o se ne frega e non si preoccupa di capirne i problemi e proporre alternative.
Anche i ragazzi a fine video sono della stessa pasta, uno anche lo dice "io lavoro duro ma davanti ad un libro sono uno scemo"...e ci sta, è già tanta roba che si impegnino così quando la metà dei loro compagni si fa di droghe.
Sempre più convinto che gli americani saranno scemi ma trump ha vinto perchè i più stupidi di tutti siano i politici democratici.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
MOLOOOOOOOOOOCH
https://xcancel.com/TrumpWarRoom/sta...86388148871559
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Quei poveri cristi di South Park che devono inventarsi qualcosa di più assurdo della realtà![]()
Ma perché aspettate settembre per ripetere la solita stronzata che dice da mò
Devono farci più soldi sopra![]()
Io mi chiedo se abbiano mai scoperto chi sia stato a far trapelare l'identità della vittima di Trump durante i festini con Epstein e se mai abbia subito conseguenze.
Perché il caso c'era e se non ci fosse stato il leak che ha consentito ai trumpisti di mandare minacce di morte alla vittima forse ci saremmo tolti Trump dai coglioni anni fa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
trump, tre quarti di hollywood e metà di washington![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://xcancel.com/GiovaQuez/status...88655535571097
Per la Repubblicana Mary Miller il cambiamento climatico è una “farsa” dal momento che “Dio controlla il clima perché controlla il sole, e il sole controlla principalmente il tempo meteorologico”.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
con l'aiuto del sole, vincerò! attacco solare!
E lei come fa a sapere cosa voglia Dio?
Magari vuol far riscaldare la terra, magari vuole ammazzarci tutti, è un essere onnipotente, sarebbe blasfemo dire di conoscere i suoi pensieri e progetti
Al massimo si può dire che il cambiamento climatico lo stia vedendo Dio, come se noi fossimo passivi in tutto ciò![]()
E' il tipico problema di affidare la gestione di alcuni aspetti del proprio business a delle subco, poi fanno quello che vogliono![]()
Lo seguo da circa due anni e ho visto parecchi dei suoi video.
La serie sull'Appalachia è probabilmente la più interessante, ma sono belle anche quelle in Ucraina dove ha vissuto, oppure anche i viaggi in India, Pakistan o altri posti strani.
Mi pare un bravo ragazzo anche se temo che abbia contribuito nel suo piccolo alla vittoria di Trump.
La cosa che mi ha sempre colpito dei suoi video fatti negli Stati Uniti è che soprattutto nelle parti più disagiate il 90% delle persone intervistate sono ossessionate da dio e dalla religione. Non ho capito se va a cercarle di proposito o se effettivamente la maggioranza degli americani sia veramente così.
Il che mi sembra una cosa da terzo mondo, come dice il titolo del thread. Non ci vedo molta differenza rispetto a quando filma in Pakistan o in Iran e i poveracci nominano e ringraziano Allah di continuo.
All'interno della playlist dell'Appalachia ci sono diversi video su Titus, che forse è l'esempio più estremo di questa cosa. E' comunque un personaggio buono e positivo, ma dio mio, è gente rimasta a 100 anni fa come minimo.
Ultima modifica di megalomaniac; 11-04-25 alle 11:31
il motto nazionale è "in God we trust" - cosa pretendi?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ah comunque Titus ha il canale youtube
https://www.youtube.com/@Friends.of.Titus.Morris/videos