il livello di pericolosità per i turisti a El Salvador abbassato a 1, il più basso, per giustificare le espulsioni
(“Country Summary: Exercise normal precautions in El Salvador. Gang activity has decreased over the last three years. This has caused a drop in violent crimes and murders.”)
https://travel.state.gov/content/tra...-advisory.html
Per confronto, il livello di sicurezza per l’Italia è 2
(“Exercise increased caution due to terrorism.
Country Summary: Terrorist attacks are possible in Italy. Terrorists may attack with little or no warning. They may target tourist spots, transport hubs, markets/shopping malls, local government facilities, hotels, clubs, restaurants, places of religious importance, parks, major sporting and cultural events, schools, airports, and other public areas”)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
> implying Americans have IQ > a rock
Fanculo alla formattazione
Come avevo già scritto e come dicono vari esperti, la maggioranza degli americani non è in grado di capire la correlazione tra i dazi di Trump e l'aumento dei prezzi dei prodotti stranieri. Per loro se i prezzi aumentano è colpa dei dazi che gli altri paesi hanno messo in risposta
Pure i Giapponesi si sono messi a memare![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
youtube consiglia, io guardo ed ho effetivamente apprezzato:
tutta la playlist sembra interessante
https://www.youtube.com/playlist?lis...r-s2I6yz23o0av
Infatti ho idea che Trump userà questo ragionamento per tenere a bada i malcontenti degli aumenti di prezzi che arriveranno ovviamente nel tempo.
"I prezzi sono alti perché la Cina ha fatto ritorsione, prendetevela con la Cina, non con me. Io proteggo gli Americani"
Anche a costo di essere sbeffeggiato da mezzo mondo.