"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Da oggi scomunica immediata per chi continuerà a denigrare la sacra terra che ha dato al mondo il Papa
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Pistola lancia razzi, ovviamente![]()
ormai negli usa danno le sparatorie a scuola come materia scolastica
also:
![]()
Ultima modifica di gmork; 09-05-25 alle 12:33
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Enjoy https://www.reddit.com/r/mildlyinfuriating/s/3F9BdhJPSD
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
A little update: His widow (edit: actually, sister) made it and the judge was so moved he gave the killer a longer sentence than what the prosecution was seeking
asd
Ritenta, sarai più fortunato.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sempre più idiocracy
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si ma almeno le stazioni di polizia costruirle normali no?
https://www.reddit.com/r/interestingasfuck/s/EPwbXjC3JP
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)