Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo

Risultati da 1 a 20 di 11781

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    eeeh vigliacchetto non te la cavi così
    Oh, non era una vigliaccata, faccio veramente fatica a definirti talvolta, l'aggiunta di mormone e evangelico (sottointeso fondamentalista) era perché non ho la più pallida idea di cosa abbia detto per offenderti questa volta e quelle sono le categorie che penso si sarebbero offese di più al riguardo.

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    oltre ad essere METALMECCANICO

- - - Aggiornato - - -

ma i mormoni non sono tali perchè furbescamente volevano trovare una scusa qualsiasi per ingropparsi 10-12 mogli alla volta?

tutte di nome sarah e giuditta
    Inizialmente era solo per spillare soldi. Poi Smith venne beccato che si scopava una quattordicenne nel granaio e dovette trovare un modo per giustificarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se credi nel sovrannaturale sei flippato nel cervello, poi insomma non mi sembra che il cattolicesimo sia solo "credere in gesù che stava a fare le cose sue".

Gli indiani bianchi discesi dalla tribù di Israele pseudoarcheologia, mentre immagino che la sacra sindone invece sia legit
    Nota bene: il cattolicesimo non ti impone di credere nel letteralismo biblico e gli unici miracoli "obbligatori" sono quelli nel nuovo testamento (a grandi linee). Non devi credere alla sindone per essere cattolico, ma se non credi alle cazzate di Smith non puoi essere Mormone.

Le sette fondamentaliste hanno una struttura molto più "esclusiva" e questo include i famosi cristiani evangelici americani che stanno a sostenere Trump che tra le altre cose credono spesso nel letteralismo biblico tranne quando gli fa comodo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-25 alle 20:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su