Pm per la scienza.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sarà il photoshop, sembra biodegradabile allo 0%.
non la conosco ma dalle foto che avete postato mi pare abbastanza una m****a
E' una cosplayer? Mi sembra che lo standard delle cosplayer prescinda dalla bellezza, ma da altre cose che evidentemente piaciono alla maggior parte dei nerds...forse la ridicolezza dei vestiti, non lo so
Leggo cose in questo topic che![]()
Figa e' figa, mi fanno un po' ribrezzo i suoi metodi per portare la pagnotta a casa, quello si.![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E la peppa, "ribrezzo" addirittura?
Che io sappia (correggetemi se sbaglio), fa un po di sano vedo non vedo puntando sugli istinti più primitivi dei maschietti
Non mi sembra che faccia molto più di questo (se sbaglio, fatemelo sapere), e soprattutto non fa male a nessuno
![]()
....mmm.
Ho come l'impressione che ormai essere una modella di "Playboy" è roba da poveretta.
I big money li fanno chi ha la bravura di riuscire a vendersi da sola e di spiccare tra le mille altre su onlyfans o video a pagamenti vari... (e dico bravura perché è pieno di strafighe che fanno vedere la bresaola, ma bisogna essere capaci di spiccare tra le altre fighe...e spesso chi spicca non è per forza di cose la più figa...seppur tutte debbano partire dal 7 abbondante...).
Ha guadagnato un milione l'anno da onlyfans l'anno scorso, è l'utente twitch più seguita, non ha problemi di soldi, essere diventata modella di playboy per lei vuol dire aumentare la visibilità e guardare a a una fetta di "clienti" che non seguono internet attentamente e magari così sapranno chi è
Restarting
Ho aperto una delle foto del leak e c'era sto primo piano del suo culone bianco pieno di brufolozzi rossi e ho chiuso