Visualizzazione Stampabile
-
re: 7 days without a ban
Mazza che noia.
Faccio un salto sul canale di Cartina dove posso insultare i diversamenti abili abitanti di quel canale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Quello che più caratterizzava questa sezione è quello che andava bene nel 2005.
Ora, e Lupetti piaccia o non piaccia insegna, sono solo modi di arricchire Biocane e la sua cricca, perché alcune persone (non vi dirò mai chi) non segnala solo la cosa ai moderatori, ma fanno scrivere dagli avvocati.
Ripeto: non è colpa mia se i tempi sono cambiati.
Madonna che vita triste che devono avere :bua: Avrei scritto altro ma ci sarebbe voluto un attimo a venir accusati di abilismo :asd:
-
ma alla fine chi vuoi che sia che scrive agli avvocati, è sempre e solo uno. Che lo cacciassero che è solo un cancro. E se non è lui che cacciassero comunque chi si è permesso di farlo
-
ma io voglio sapere per cosa scrivono
non mi interessa chi, voglio capire quali post vengono segnalati e perché
son curioso
-
Citazione:
Ceccazzo
ma alla fine chi vuoi che sia che scrive agli avvocati, è sempre e solo uno. Che lo cacciassero che è solo un cancro. E se non è lui che cacciassero comunque chi si è permesso di farlo
qui tutti sanno tutti, solo io non so un cazzo :asd:
-
Citazione:
Zhuge
L'unico che mi viene in mente era quello che ce l'aveva con Bicio e Lux
-
Sono io che scrivo alla avvocadi!
-
Citazione:
Zhuge
e ci sarà pace
Dove fanno il deserto, lo chiamano pace :snob:
-
Citazione:
Ceccazzo
inutile se tanto legge lo stesso ugualmente e può chiamare gli avvocati lo stesso per fare causa agli amministratori del forum e gli utenti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skywolf
ma io voglio sapere per cosa scrivono
non mi interessa chi, voglio capire quali post vengono segnalati e perché
son curioso
non ci vuole un genio per capirlo, immagino che saranno tutti quelli che parleranno di politica, di vaccini e che riguardano le scelte prese dal governo e dai ministri e incaricati nel decidere cosa fare durante la pandemia.
i post più scottanti e fraintendibili che naturalmente verrà ignorato sia il contesto che il momento in cui verranno scritti, per solamente colpevolizzare sia la dirigenza del sito che gli utenti in questione i quali poi anche se avessero ragione dovrebbero ugualmente prendersi un avvocato per difendersi in caso di possibile denuncia.
e dopo sarebbero davvero cazzi amarissimi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
ma infatti anch'io mi stupisco, ma davvero ci sarebbe un utente che arriverebbe a chiamare un avvocato per fare una causa contro il forum e alcuni utenti perchè l'hanno offeso in alcune discussioni? :asd:
-
L'unico che viene insultato pesantemente, e a ragione, è Coccon.
-
Citazione:
Sandro Storti
L'unico che viene insultato pesantemente, e a ragione, è Coccon.
Cocoon non starebbe di certo a perdere tempo in denunce e avvocati vari sapendo che per legge in discussioni animate anche di qualsiasi genere di argomento specialmente di politica visto che è un tema caldo attuale,
ogni denuncia o causa cadrebbe nel vuoto.
https://www.avvocatocali.it/la-circo...-provocazione/
-
Citazione:
Zhuge
edit: li poteri forti
-
Citazione:
Skynight
Cocoon non starebbe di certo a perdere tempo in denunce e avvocati vari sapendo che per legge in discussioni animate anche di qualsiasi genere di argomento specialmente di politica visto che è un tema caldo attuale,
ogni denuncia o causa cadrebbe nel vuoto.
https://www.avvocatocali.it/la-circo...-provocazione/
Non lo vedo così sveglio però
-
Citazione:
Sandro Storti
Non lo vedo così sveglio però
non sarà sveglio ma se ha chiesto consigli per prendere uno smartphone in offerta su amazon non penso proprio che butterebbe via dinero in cause inutili contro utenti di just for spam.
-
chi casso é il nolifer che fa scrivere dagli avvocati :rotfl:
stai a vedere che abbiamo parenzo sul forum
-
magari abbiamo proprio parenzo :asd:
-
Citazione:
Skynight
ma infatti anch'io mi stupisco, ma davvero ci sarebbe un utente che arriverebbe a chiamare un avvocato per fare una causa contro il forum e alcuni utenti perchè l'hanno offeso in alcune discussioni? :asd:
si, esistono anche elementi del genere.
-
Citazione:
Picard
Quello che più caratterizzava questa sezione è quello che andava bene nel 2005.
Ora, e Lupetti piaccia o non piaccia insegna, sono solo modi di arricchire Biocane e la sua cricca, perché alcune persone (non vi dirò mai chi) non segnala solo la cosa ai moderatori, ma fanno scrivere dagli avvocati.
Ripeto: non è colpa mia se i tempi sono cambiati.
se ti riferisci a chi so stai parecchio mistificando: la persona in questione ha fatto scrivere dall'avvocato perché non gli era data la possibilità di cancellare l'account nonostante reiterate richieste, non per insulti ricevuti
-
kronos dici? il livello é piú o meno lo stesso di cesarino che leva le amicizie a tutti quelli di j4s su fb dopo essere stato assunto da big corp a londra :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
kronos dici? il livello é piú o meno lo stesso di cesarino che leva le amicizie a tutti quelli di j4s su fb dopo essere stato assunto da big corp a londra :asd:
ma non credo proprio kronos sia arrivato all'avvocato :asd: