Re: 29 days without a ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Me la quoti, per favore? L'ho riletta 3 volte e non la vedo. :boh2:
Dire "gente iscritta dal 2001 non ha ancora capito che" fa sembrare gli utenti bannati dei poveri dementi che dopo 20 anni non hanno capito le regole, quando a dire il vero è la "nuova moderazione" che si è messa in testa di cambiare rotta ma al momento risulta solamente schizofrenica e assolutamente non omogenea, il che crea più confusione di prima. Non ho intenzione di elaborare oltre, se non fotte a voi figurati se fotte a me :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Il nuovo corso dell'amministrazione ha funzionato così bene che ci sono troppi nuovi utenti in coda per la conferma
:boh2:
Io ci ho provato, poi giustappunto non sono da solo ed è anche giusto così.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Dire "gente iscritta dal 2001 non ha ancora capito che" fa sembrare gli utenti bannati dei poveri dementi che dopo 20 anni non hanno capito le regole, quando a dire il vero è la "nuova moderazione" che si è messa in testa di cambiare rotta ma al momento risulta solamente schizofrenica e assolutamente non omogenea, il che crea più confusione di prima. Non ho intenzione di elaborare oltre, se non fotte a voi figurati se fotte a me :asd:
Eh, qui sfondi una porta aperta... "Fottere" ce ne "fotte", ma devo fare i conti con diverse priorità personali e/o professionali da parte di diversi soggetti. A onor del vero la questione è sentita, ma non c'è evidentemente al momento modo di invertire troppo i trend.
Io non faccio sembrare gli utenti bannati dei poveri dementi, ma a 40 anni discutere come all'asilo con lo specchio riflesso qualifica già in sè.
Citazione:
Picard
Guarda, ho passato due anni di merda di problemi familiari, ho due figli piccoli che cresco quasi più della madre, devo mandare avanti l'attività con i vari problemi che comporta la situazione internazionale globale e ogni tanto occuparmi di questo forum.
Proprio alla testa guarda, non ho altri cazzi cui pensare proprio.
Also: le candidature sono sempre aperte, non è che mi immolo per rendere il posto vivibile, semplicemente a nessuno fregauncazzo che il posto esista, mi ci sono un po' onestamente arreso anche io a dirla tutta, entro ormai solo quando mi arrivano le segnalazioni o quasi, lasciando il resto a NNN e Biocane.
Poi cerco anche di non bannare e intervenire, anzi sono l'unico da che ho memoria che dà pure spiegazioni sui ban. Che poi non vi piacciano, beh, ci sta.
Come ho detto prima, i problemi della vita, per quanto mi riguardano, sono altri.
- - - Aggiornato - - -
Me la quoti, per favore? L'ho riletta 3 volte e non la vedo. :boh2:
ah, quindi è l'unica cosa che ti fa rizzare il cazzo?
Citazione:
Brambo
capisco salutava sempre, ma manu che ha scritto di bannabile? boh, salomone in the building :asd:
manu invece è stato bannato perchè non salutava mai
ah non so se l'ho già scritto ma su discord mi ha chiesto di dire a picard che pure cocoon è più intelligente di lui
Citazione:
Picard
Also: le candidature sono sempre aperte, non è che mi immolo per rendere il posto vivibile, semplicemente a nessuno fregauncazzo che il posto esista, mi ci sono un po' onestamente arreso anche io a dirla tutta, entro ormai solo quando mi arrivano le segnalazioni o quasi, lasciando il resto a NNN e Biocane.
A questo punto uno però potrebbe chiedersi perché proprio quello con più impegni e problemi a seguire il forum abbia il nick rosso e quindi il ruolo di maggiore responsabilità nell'amministrazione
Citazione:
Gilgamesh
A questo punto uno però potrebbe chiedersi perché proprio quello con più impegni e problemi a seguire il forum abbia il nick rosso e quindi il ruolo di maggiore responsabilità nell'amministrazione
Manie di protagonismo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
ryohazuki84
manu invece è stato bannato perchè non salutava mai
ah non so se l'ho già scritto ma su discord mi ha chiesto di dire a picard che pure cocoon è più intelligente di lui
Questo però è da ban a vita :sisi:
Citazione:
Picard
Segnalo la cosa, i problemi tecnici vengono gestiti dall'admin. :sisi:
Ma non capisco una cosa: hai perso le credenziali, ma ora le hai ritrovate mi pare...? :look:
Si, le ho ritrovate ora, dopo qualche mese. Nel frattempo ho creato 2 o 3 account, sempre tutto bene salvo che poi non potevo postare :bua:
Citazione:
Gilgamesh
Non ho detto che ho impegni e non riesco a seguire il forum. Ho detto che Biocane e NNN sono più che in grado di gestire il forum e che se serve (o quando sono qui) intervengo anche io. Il resto lo leggi tu.
Il nick rosso era temporaneo, in realtà, ma non mi è stato ancora rimosso :boh2:
Per il resto boh, state postando e discutendo come sempre (anche con roba di cattivo gusto di quando in quando), gli unici effetti veramente permanenti sono stati la rimozione di Cocoon e quell'altro che nemmeno ricordo il nick.
Possiamo sempre rimetterli dov'erano (cit.)
Trovo la sequela di insulti che mi sono arrivati relativamente fuori luogo (e credo anche fatti apposta per vedere se smatto), visto che sono utenti come voi che ci chiedono di intervenire con le segnalazioni, le quali vengono peraltro spesso ignorate perché veramente pretestuose.
Poi oh, ho le spalle abbastanza larghe, figuriamoci.
Cioè, esiste un thread dove potete sparare merda sulla moderazione e non è stato mai né chiuso né cancellato, e venite pure a questionare il cazzo :asd:
Gente che vi ha regalato il permaban di cocoon e vi lamentate
Siete proprio individui piccoli
Citazione:
Sinex/
Gente che vi ha regalato il permaban di cocoon e vi lamentate
Siete proprio individui piccoli
Il permaban di cocoon non lo voleva nessuno, al contrario si voleva semplicemente fare quello che si è sempre fatto cioè tenere gli individui borderline, permettere loro di dire quello che vogliono e dire loro che sono dei pirla quando dicono pirlate. Poi l'amministrazione si nasconde dietro ai possibili diatribe legali (:rotfl:) per bannare senza tanti ragionamenti, contenti loro contenti tutti (?) :asd:
Quante cagate
Io lo volevo. Quindi nessuno + 1
Citazione:
Sinex/
Quante cagate
Io lo volevo. Quindi nessuno + 1
pure io.
anzi in realtà vorrei che avesse ciò che merita, cioè che venisse consegnato alle patrie galere
Citazione:
Moloch
eddai, povero picard
Falsissimo, in privato lo offendi sempre decantandone l'erezione limitata al solo momento del ban.
Ci voleva il ban per Cocoon
Citazione:
Pinhead81
Falsissimo, in privato lo offendi sempre decantandone l'erezione limitata al solo momento del ban.
pirla :asd:
Ma infatti, non mi risulta che lo faccia in privato. :fag:
Citazione:
Moloch
pirla :asd:
offese , ban :tsk: