Voi avete anche ragione santo Dio, ma OTTO minuti dopo che ho chiesto di moderare i toni e i flame arriva gli splendidi e che fanno? Prendono anche per il culo.
Volete che banni 5 persone per roba da ragazzini dell'asilo? Ok, mi rendo conto che sia preferibile, poi non cagatemi il cazzo per i ban però, ché tanto fai come fai rompete i coglioni.
Io mi posso anche arrendere eh, veramente non me ne frega niente di perderci tutto sto tempo quando alla fine, onestamente, non ve ne frega un cazzo a voi. La community siamo tutti, se la community stessa vuole bere la merda alla fine posso anche farmene una ragione.
Riapro il thread e allontano un po' di gente per un paio di giorni.
ma noproprio perchè siamo in j4s non devi bannare
fossimo in altre aree ci starebbero comodamente
Lo dico e lo ripeto, Lo Zio: J4S NON è terra di nessuno. E' solo un posto dove si può scrivere dei più disparati argomenti e aprire thread che non parlano di assolutamente un cazzo, senza floodare.
Non è il posto dell'insulto libero e della prevaricazione.
Vediamo se si intende
Si scusate, ma Kemper (ma lo stesso Recidivo, se parliamo del topic sul covid) cosa avrebbe fatto per meritare il ban?
Si stava veramente parlando in tranquillità... non capisco.
Intanto è un giorno solo. Poi se mi arrivi dopo che ho pregato di evitare il flame e abbassare i toni con un "ahahaah" e commenti insultanti porti avanti il problema, fregandotene di arginarlo. 24 ore per non aver collegato i fili del cervello mi sembrano appropriate.
Io non voglio bannare due tizi perché fanno i bambini, poi però si arriva a flame ridicoli (e sempre uguali nel tempo tra l'altro).
La soluzione qual è? Ignorare le cose e lasciare che JAS si moderi da sola?
Non funziona, quella linea è fallita anni fa.
servirebbe un golpe
Rotfl ban a manetta per "flame" in j4s. Kemper e Von Right poi che sono tra gli utenti più tranquilli rotfl.
State di brutto cagando fuori dal vaso secondo me ed infatti ho già ridotto di molto i post visto che ormai è diventato un campo minato intervenire in una discussione.
Ad un certo punto molti si stancheranno e finalmente rimarrete in quattro a farvi i pompini a vicenda![]()
Andrebbe chiarito quale è l'obiettivo della redazione? Attirare i giovani? Allora van bene banhammer ma va aggiunto un forum con annesso server discord dedicato a Fortnite.
Tenere i 40 enni che fanno il grosso dell'utenza attuale? Allora forse si sta sbagliando qualcosa
Siete diventati quello che avete sempre odiato.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
pure il bot a trollare
Free DavidemaIc, moderazioane fassista!![]()
Rendere il forum un posto fruibile da tutti senza che diventi il circolino privato di 7/8 utenti, storici o meno.
Ho sbagliato a chiudere tutto il thread. L'ho riaperto e ammesso.
Ma, come dice Gilgamesh, jas non ha un regolamento diverso su queste cose. E non me ne frega molto se dal 2010 si è fatto così. Si vedono i risultati.
Ho dato un sacco di spiegazioni nei giorni scorsi, e promesso cambiamenti e chiarezza.
Chiedo di non flammare e viene flammato. Chiedo di abbassare i toni e partono insulti personali.
L'area senza regole che piacerebbe a molti, banalmente, non esisterà mai. Mi dispiace se questo provochi problemi.
Napoleoga: puoi scrivere quel che vuoi, non è un campo minato. Le regole sono quelle che vigono nella realtà: educazione e rispetto e nessuna prevaricazione. Non mi pare difficile, anche per 40enni che non si spompinano a vicenda.
L'amministrazione vuole preservare l'utenza storica ma vuole cautelarsi riguardo a comportamenti sopra le righe che possano danneggiare TGM stessa.
Le due cose, rispetto a molti utenti, non sono di facile conciliazione, e mi rendo conto che in attesa del nuovo regolamento, la situazione non sara' chiarissima anche perchè gli stessi mod hanno opinioni diverse sulla moderazione, nessuna giusta o sbagliata, solo diverse
- - - Aggiornato - - -
oh io non ho ancora bannato nessuno, almeno i bot fatemeli punire![]()
Ragazzi miei. Picard e in generale i mod di sezione pagano anni di inedia in Just 4 Spam da parte della moderazione e quindi anche nostra, della redazione, che col lavoro di sito e rivista alimentiamo questa nave - anzi, una vera flotta - di folli. A questo punto non è possibile che le scelte siano universalmente condivise, ma sono anche sicuro che alla lunga significheranno non solo la sopravvivenza, ma anche la robusta conservazione di questo bel modo di fare "social" che abbiamo intrapreso prima che esistessero i social. Non vi chiedo per forza di ringraziare i moderatori, cosa che sarebbe giusta, ma almeno portate pazienza.
Lo so, potrei anche apparirvi così.
Ultima modifica di II-Variety; 23-12-21 alle 13:45
No mi dispiace ma fa cagare questo modo di fare perché si sta mettendo al bando quello che più caratterizzava questa sezione e cioè il duro confronto e lo sfottò tra utenti (che quando si oltrepassavano i limiti c'era comunque l'intervento della moderazione). A parte cocoon e bicio nessuno andava a piangere dai moderatori visto lo spirito della sezione. Adesso si banna per "flame". Oh, poi fate come volete, non me ne frega un cazzo. Quando mi romperò non interverrò più e basta senza nessun teatrino.
Quello che più caratterizzava questa sezione è quello che andava bene nel 2005.
Ora, e Lupetti piaccia o non piaccia insegna, sono solo modi di arricchire Biocane e la sua cricca, perché alcune persone (non vi dirò mai chi) non segnala solo la cosa ai moderatori, ma fanno scrivere dagli avvocati.
Ripeto: non è colpa mia se i tempi sono cambiati.