Visualizzazione Stampabile
-
re: 7 days without a ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
ci sono tonnellate di post e thread ironico razzisti su napoli su j4s non so se ve ne siete accorti
tuttavia è vietato offendere il decoro di un branco di terroristi domestici che stanno alzando le fila dei deceduti per covid perché devono vendere le loro pilloline di erbe su fb nei gruppi di terapie domiciliari anziché spingere la gente a vaccinarsi
Ecco, questa è una definizione che trovo molto azzeccata :sisi:
-
Ciao Blood e ciao Kemper, statemi bene :ciaociao:
-
"Terroristi domestici" è un orrendo calco dall'inglese, queste robe lasciamole a marmist
-
Citazione:
Gilgamesh
Ci mancavano i minimod
Lasciate fare all'amministrazione invece di improvvisarvi kapò, c'è un motivo se l'arbitro dà il cartellino a chi chiede l'ammonizione di un altro giocatore
https://acegif.com/wp-content/uploads/applause-27.gif
-
È vietato inneggiare a violenza e campi di sterminio, come a usare toni velatamente o meno razzisti, contenuti che possano in qualche modo danneggiare la proprietà, o comunque portare a una chiusura del forum.
Non mi sembra difficile, e nella decisione del permaban ci sono anche altri elementi che non sono pubblici o sono stati cancellati.
Infine, il permaban è la sanzione e stata decisa di concerto con l'amministratore. Il fatto che sia qui a parlarne e a spiegarla, di nuovo, dovrebbe far anche capire che non è una cosa nascosta e cattiva "perché si"
Sui post razzisti che volete vedere, se non li vedete è probabilmente perché la moderazione funziona, e certe cose vengono gestite bene.
Tra l'altro a breve sarà scelto un altro moderatore probabilmente, quindi chi vuole può candidarsi.
-
Onestamente il ban permanente mi sembra giusto un filo eccessivo, per uno scazzo di un giorno. Gente caga il cazzo da anni ed è ancora qui. Bah.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Onestamente il ban permanente mi sembra giusto un filo eccessivo, per uno scazzo di un giorno. Gente caga il cazzo da anni ed è ancora qui. Bah.
Ripeto, è stato motivato e concordato con l'amministratore portando elementi ulteriori a "uno scazzo", che ovviamente sono a disposizione della moderazione per la discussione in area mod. Anche io mi sono scazzato l'altro giorno, figurarsi.
-
Continui a ripetere che le decisioni vengono concordate con altri, ma la cosa direi che a noi interessa davvero poco. A me pare una decisione eccessiva chiunque l'abbia presa.
L'ho detto e lo ripeto: mi sembra una china pericolosa.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sai bene che il permaban qui è sempre stato "non farti vedere per un po', poi se torni con un fake e non scazzi troppo ti lasciamo stare ma occhio che come ci gira ti brasiamo"
-
Citazione:
Picard
Ripeto, è stato motivato e concordato con l'amministratore portando elementi ulteriori a "uno scazzo", che ovviamente sono a disposizione della moderazione per la discussione in area mod. Anche io mi sono scazzato l'altro giorno, figurarsi.
che suona un po' come un "non prendetevela con me, è una cosa decisa dall'alto"
vabbè
-
Peraltro non mi pare che augurare brutte cose ai novax rientri nelle offese punibili dal Regolamento.
-
Anche io vedevo babomba come un utente utile e ben integrato nella macchia j4esca del periodo covid
Avrà anche esagerato, ma un utente prolifico in meno è l'ennesimo chiodino sulla bara del forum
-
Gli auguri di morte ecc. erano nel vecchio regolamento, quello lì è esplicitamente descritto come una traccia e il ban è a buonsenso e discrezione dei mod
-
Citazione:
megalomaniac
Anche io vedevo babomba come un utente utile e ben integrato nella macchia j4esca del periodo covid
Avrà anche esagerato, ma un utente prolifico in meno è l'ennesimo chiodino sulla bara del forum
Addirittura siamo al chiodino sulla bara?
-
prendiamo questo
Citazione:
Passatempo che può piacere giusto ai napoletani e a qualche ritardato potenziale bombarolo, tipo i redneck americani.
Effettivamente ho trovato un'altra cosa che hanno in comune i napoletani e gli americani
come ci si comporta?
-
Citazione:
Maybeshewill
lol trollato da Gilgamesh
-
Citazione:
Ceccazzo
prendiamo questo
come ci si comporta?
gli si dá un premio? :uhm:
-
Sì può ancora parlare del tempo.
-
Insomma Babomba ha fatto la fine di Kenny.
Che ha combinato di preciso per meritarsi tutto questo?
Sì ho letto nel girone dei bannati ma è tutto molto vago.
-
ha semplicemente cagato il cazzo oltre il (poco) sopportabile :asd: