Con l'estensione Hide user potete mettere in ignore anche i moderatori
Visualizzazione Stampabile
Con l'estensione Hide user potete mettere in ignore anche i moderatori
Ma, seguendo la logica del "Doomsday clock", cioè l'orologio che indicava l'avvicinarsi dell'apocalisse, a quanti minuti siamo dalla mezzanotte? :uhm:
Cioè quanto vicini siamo ad un nuovo ban, considerando il comportamento degli utenti?
l'aura natalizia ci allontana dalle escandescenze e ci rende tutti più buoni, perciò io direi che siamo su un comodo 23.45
Più che altro noto che molti utenti scrivono meno da inizio Dicembre.
:)
E non e' l'unico a pensarla cosi': francamente anche io vorrei tanto poterlo mettere in fisicamente in ignore e liberarmi dalla sua "disturbante" presenza (perche alle volte non so come ho fatto a non madarlo a fangulax) nel thread del Calcio.
Per il resto, gia' per il fatto che dopo anni siamo tornati a ricevere notifiche via email delle nuove risposte ai thread seguiti avete tutti il mio affetto e rispetto per il gran lavoro fatto:aleoo::alesisi:
Si, usando la webmail di google la trovo piu' utile e meno invasiva delle notifiche tapatalk :asd:
Il fatto è che l'ignore, anche quello improved del nascondisvapo, non risolve il problema alla radice: quando un utente è così tossico, non sono solo i suoi messaggi il problema, ma vanno in vacca le discussioni a cui partecipa perché la gente gli risponde e il discorso vira comunque sulle sue cazzate.
E niente... il nuovo record è stato 20 giorni... :(
Anche no
Ah, è cek :caffe:
La questione è già stata posta in questo e in un altro thread, ed è stata data più di una risposta. Nel frattempo stiamo provvedendo a organizzare un po' meglio le cose un po' ovunque, sempre tenendo in considerazione tutti i feedback che ci date, questo è certo.
Nessuna nel merito, però.
Sono state tutte del tipo:
- beh comunque ringraziate che ci sia qualcuno che si prende la briga di fare il mod
- le decisioni vengono prese in accordo con i capi (politichese puro)
- invece di protestare ora potevate farlo prima (era stato fatto più volte, con zero risultati)
Risposte vere al problema che tutti sollevano (e va notato che qui manco la figa mette tutti d'accordo), nessuna.
nuoooo cek, pikkolo ancielo
insegna agli angeli a farsi le seghe su byoblu
Cek per l'ennesima volta, che idiota :facepalm:
guarda Biocane come è diventato subito aziendalista! bravo
All hail BIOCANE :sisi:
organizzare un po' meglio = biocane mod
okei
Difendere Tomlovin come mod :asd: ma dai, altro che tempi e modi, trolla e modera a cazzo di cane in BS da anni e anni. E chi lo nega, semplicemente, non frequenta il Bar Sport :asd:
BIOCANE, HAI AVUTO MODO DI ENTRARE IN AZIONE?
E per indicarti la porta, intendiamo con un bel accompagnamento energico